Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal-Roma, Schiattarella: “Tre punti fondamentali. Non dobbiamo fermarci”

Il centrocampista a fine gara: “Abbiamo giocato una delle migliori partite della stagione”

Pasquale Schiattarella, centrocampista della Spal, ha parlato al termine del match vinto contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni:

C’è una gran voglia di fare bene e raggiungere tutti insieme un risultato importante. Abbiamo dato una dimostrazione importante di compattezza e unione. Ci siamo liberati a livello di testa, perché i tre punti e la vittoria portano inevitabilmente serenità. Andiamo avanti con grande entusiasmo: sappiamo che è difficile, ma sentiamo l’affetto dei nostri tifosi che ci spingono in ogni secondo a fare bene. Questi tre punti erano fondamentali e siamo riusciti a giocare una delle migliori partite della stagione. Ci dimentichiamo molto spesso che facciamo un campionato molto complicato. Siamo una squadra che si deve salvare e ogni giornata incontriamo dei campioni di grandissimo livello. Noi ci alleniamo e mettiamo grandissimo impegno, questo non è mai mancato. Abbiamo avuto sempre questa attitudine e purtroppo in alcune situazioni non siamo stati fortunati per ottenere quel qualcosa che ci avrebbe fatto comodo. Sono contento che siamo riusciti a regalare una bella serata ai nostri tifosi e dobbiamo continuare così senza mai fermarci. L’unico modo per salvarsi è questo. Siamo un gruppo unito e pulito. Ci tengo a ribadirlo ancora, perché purtroppo quando i risultati non arrivano iniziano a diffondersi delle voci strane, che non rispecchiano la realtà. Questa è una squadra fantastica. Chiedo sempre alla gente di venire più spesso agli allenamenti perché anche lì si può vedere quanto stiamo bene insieme e quanto conta il bellissimo spirito che si è creato tra di noi. Siamo più insieme tra di noi che con le nostre famiglie“.

Come è stato sentire il boato del pubblico a fine gara?
Indipendentemente dal risultato ci teniamo a rendere sempre omaggio al pubblico andando sotto la Ovest: sono fondamentali per noi e non smetteremo mai di ringraziarli. Ora godiamoci tre giorni di pausa e recuperiamo le energie. Alla ripresa si penserà al Frosinone. Il bello arriva adesso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Daniele De Rossi - Roma
De Rossi si prende la prima gioia nel derby da allenatore della Roma, vincendo una...
Coreografia Tevere - Agostino Di Bartolomei - Roma
Derby e colori, stravinto dai tifosi della Roma con doppia coreografia tra Tevere e Sud...
Valentin Castellanos - Lazio
Emozioni forti all'Olimpico in un derby elettrico sin dalle prime battute vinto di misura dalla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie