Resta in contatto

Calciomercato

Mercato Roma, Ausilio vicino al rinnovo con l’Inter. Rimane aperta la pista Petrachi

La Roma è ancora incerta se proseguire con la soluzione interna o cercare un nuovo ds. Intanto l’Inter vuole blindare il suo direttore

Con l’addio di Monchi, la Roma deve scegliere quale strada intraprendere per il posto di nuovo direttore sportivo: o rimanere con Frederic Massara, attualmente promosso a ruolo di ds, o puntare su un nome differente. In questo caso le piste che la Roma potrebbe seguire sono quelle che portano a Piero Ausilio dell’Inter e Gianluca Petrachi del Torino.

Secondo quanto riportato dal sito alfredopedulla.com per il primo sarebbe vicinissima la proposta di rinnovo del club nerazzurro: il direttore sportivo, in scadenza nel 2020, sarebbe vicinissimo a rinnovare per un’altra annata. Discorso diverso per Petrachi: anche il ds del Torino è in scadenza l’anno prossimo, ma per ora non risulta nessun offerta dal club granata su un possibile rinnovo di contratto. La Roma resta in attesa, cercando anche di capire quale strategia seguire per non incappare in nuovi errori.

QUI IL LINK ALLA NOTIZIA

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Stiamo con le così dette

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Contatti ci sono stati anche con Manuel Gerolin…ci sarà un nuovo incontro la prima settimana di Aprile per discutere di alcuni dettagli!

Advertisement

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Pure io diventai giallorosso per il Barone e per Falcao e dato che abito a Torino pure per il gusto di contrastare la odiata juventus e tutti gli..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Capitano mio capitano quanto ne sarei felice se allenassi un giorno la nostra amata Roma. Grazie Peppe"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Che dire? Come giocatore, un grande Campione, come uomo purtroppo no lo conoscevamo bene fino in fondo e poi chi di noi non sbaglia nella propria..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Colui che ha rappresentato tutto ... l'amore della mia vita per il calcio e per questa squadra..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Il solo capitano degno di Agostino"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Calciomercato