Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Gazzetta dello Sport, Attacco giallorosso: da Schick a Under, tutti sotto esame

Partiamo da Dzeko e Schick

In caso di mancata qualificazione in Champions League, la Roma avrà la necessità di abbassare il monte ingaggi e quindi, visto che Dzeko pesa per circa 9 milioni lordi, è uno dei primi candidati all’addio, tanto più che, nonostante i 33 anni appena compiuti, l’Inter è pronta a fargli ponti d’oro. Altra storia per Schick, investimento oneroso (42 milioni) finora inespresso.

Allora, per sostituire il bosniaco, sarebbe meglio un titolare, come Belotti, oppure dare fiducia al ceco? Se passasse la prima ipotesi, forse Schick chiederà la cessione, perché tre stagioni da riserva sarebbero troppe. Le ali hanno altri problemi. Al netto della lite, El Shaarawy convincerebbe, ma ha il contratto in scadenza nel 2020 e in estate dovrà essere per forza ridiscusso, pena divorzio. Perotti paga i troppi infortuni che stanno costellando la carriera e quindi, se trovasse sistemazione, sarebbe accontentato. Il numero 8 giallorosso piace in Argentina.

Chi ha davvero mercato sono Under, che si è ripreso dopo il lungo infortunio, e Kluivert, nonostante sia parso ancora immaturo. Anche qui: col turco è facile fare cassa, visti gli interessi del Bayern Monaco, mentre l’olandese deve essere ancora valutato bene. Occhio però, perché non sappiamo se Kluivert gradirebbe ancora una stagione da sostituto, se pensa al fatto che i suoi ex compagni dell’Ajax sono diventati la sorpresa della Champions.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Azmoun / Roma
La buona prestazione contro il Bologna potrebbe far sì che De Rossi si affidi ancora...
De Rossi / Roma-Bologna
La sconfitta con il Bologna complica la corsa Champions della Roma, ma tutto è ancora...
Udinese-Roma
Giovedì alle 20 la Roma è chiamata a scendere in campo per i 20 minuti...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie