Sito appartenente al Network

Amarcord, 25 marzo 2014: la Roma batte il Torino di Immobile grazie alle reti di Destro e Florenzi (VIDEO)

La squadra di Garcia vince una partita complicata mantenendo la seconda posizione in classifica: apre le marcature Destro, poi al gol di Immobile risponde Florenzi

Il 25 marzo del 2014 la Roma vinceva per 2-1 contro il Torino di Ventura. La partita, decisiva per mantenere il secondo posto, riserva però non poche insidie: nel primo tempo i giallorossi cercano a più riprese la via del gol, ma un Padelli in forma smagliante nega la gioia ai tifosi dello stadio Olimpico. Al 41′ però la partita si sblocca, grazie al gol (in sospetto fuorigioco) di Mattia Destro, che in scivolata, finalizza una splendida azione di Gervinho.

Il vantaggio però dura poco, giusto i primi minuti del secondo tempo: al 52′ infatti Immobile ristabilisce la parità, siglando il gol del momentaneo 1-1. Dopo la rete i granata ci credono, e solo per miracolo non riescono a trovare la rete del vantaggio. La Roma approfitta della foga torinese e, al 90′ riesce a trovare il gol del 2-1 grazie ad Alessandro Florenzi (subentrato a Nainggolan), che di sinistro mette la palla all’angolino opposto, dove Padelli non può arrivare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In questo giorno di dieci anni fa, la rete dell’ex terzino giallorosso, regala il derby...

I giallorossi tornano nella massima competizione europea e travolgono i russi Il 17 settembre 2014...

Dal Network

Le dichiarazioni dell'allenatore giallazzurro al termine del match contro la squadra di Mourinho...

Il Frosinone perde 2-0 contro la Roma una partita sporca e poco entusiasmante. Lukaku la...