Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Leggo, La furia della Sensi: “Pallotta, basta bugie sulla mia famiglia”

La figlia di Franco Sensi ed ex presidente giallorossa: “Quando Pallotta ha preso la Roma c’era una situazione di passività consolidata irrisoria”

“Basta alibi. Sono stufa delle bugie di Pallotta sulla mia famiglia!”. Rosella Sensi stavolta non ci sta. L’ex presidente della Roma ha affidato ieri, in esclusiva a Leggo, una risposta chiara e precisa a James Pallotta. L’attuale proprietario, in un’intervista rilasciata qualche giorno fa all’emittente americana Real Vision, ha tirato in ballo ancora una volta i problemi legati all’acquisto della Roma nel 2011 a causa di una situazione debitoria definita “grave” dallo stesso Pallotta. “Dopo anni di continue “imprecisioni”, nel migliore dei casi, sullo stato patrimoniale della As Roma sotto la proprietà della mia famiglia come comodo alibi per rinviare risultati sportivi ed economici non in linea con le aspettative, è arrivato il momento di mettere un punto – ha dichiarato la Sensi a Leggo – Sono stanca di sentir sindacare su come la mia famiglia e mio papà per amore della Roma hanno speso soldi o accumulato debiti che non riguardavano il club ma solo il patrimonio privato. Quando Pallotta ha preso la Roma c’era una situazione di passività consolidata irrisoria. Sono dati oggettivi, non chiacchiere. Forse il presidente è mal informato o mal consigliato”.

Poi lo invita a un confronto faccia a faccia: “Sono pronta a confrontarmi con lui quando vuole su questo argomento per spiegarglielo direttamente. Oggi la situazione patrimoniale è diversa ma non sarò io a commentarla in quanto lo trovo un esercizio poco elegante. Da tifosa e innamorata della Roma mi auguro che il club possa raccogliere quanto prima i successi sportivi che merita e che mancano da tempo. E spero che non si parli più in maniera inesatta del passato per trovare alibi del presente. Forza Roma”. Ma cosa aveva detto Pallotta? “Quando abbiamo acquistato il club, la società era in grave difficoltà finanziaria – le parole del presidente – I precedenti proprietari, anche se potevano aver fatto un buon lavoro negli anni sul campo, avevano preso alcuni prestiti e avevano una grande quantità di debiti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Curva Sud
La Roma è pronta a sfidare il Milan nel ritorno dei quarti di Europa League:...
Evan N'Dicka
La stagione di N'Dicka è a rischio? Arriva il parere dell'esperto, il dottor Capua, intervistato...
Vincenzo Montella
Montella ha parlato della sfida tra Roma e Milan alla Gazzetta dello Sport: ecco le...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie