Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, emergenza terzini in vista dell’Udinese. Florenzi stringe i denti

Tutta la rassegna stampa in un click

LEGGO – Tra tre giorni la Roma ospiterà l’Udinese all’Olimpico e Ranieri e alla ricerca di un terzino: con Kolarov squalificato e Santon e Karsdorp infortunati, se Florenzi non dovesse recuperare, il tecnico romano sarà costretto ad adattare la difesa.
Per quanto riguarda il mercato, piacciono Bennacer e Krunic dell’Empoli: a gennaio il d.s. Monchi aveva già avuto dei contatti con il club toscano per il centrocampista algerino. Per la panchina, invece, oltre ai sogni Mou e Conte, Totti spinge la società giallorossa per Gattuso.

IL MESSAGGERO –  Da Trigoria buone notizie: Florenzi tornerà in gruppo per preparare l’attesa ed importante sfida contro l’Udinese. Il terzino romano sarà di fondamentale importanza vista l’emergenza terzini. A centrocampo, invece, viste le non ottime prestazioni di Nzonzi, il tecnico romano molto probabilmente si affiderà a Cristante e De Rossi sulla mediana e Pellegrini trequartista.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Oggi, un anno fa, la Roma grazie ad un 3-0 inflitto al Barcellona approdava in semifinale di Champions League, ed è con questo ricordo che deve puntare al quarto posto valido per un posto nella competizione più importante d’Europa. Sabato arriva l’Udinese all’Olimpico e Ranieri è alla ricerca di un terzino: se Florenzi non dovesse farcela si passerà alla difesa a tre. L’eroe di quel 10 aprile fu Kostas Manolas, ed è proprio il terzino greco uno di quelli che a fine stagione potrebbe lasciare Trigoria. Chi quasi sicuramente abbandonerà la capitale è Robin Olsen, al suo posto potrebbe arrivare Cragno del Cagliari.

CORRIERE DELLA SERA – In vista della sfida contro l’Udinese il tecnico Claudio Ranieri ha dei dubbi su quella che sarà la difesa titolare: con Florenzi unico terzino disponibile ma non ancora in forma si potrebbe passare alla difesa a tre composta da Fazio, Manolas e uno tra Marcano e Juan Jesus.
Nella giornata di ieri, per festeggiare il 3-0 al Barcellona di un anno fa, Nainggolan è tornato nella capitale ed ha pranzato insieme a Manolas.

CORRIERE DELLO SPORT – La Roma ai romani: se Florenzi dovesse farcela almeno per la panchina, saranno sei i romani all’Olimpico per la sfida contro l’Udinese. De Rossi e Pellegrini in campo, Riccardi e Florenzi (forse) in panchina, Ranieri allenatore e Totti in tribuna.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie