Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, Dzeko per il primo gol all’Olimpico. Hazard jr idea concreta

Tutta la rassegna stampa in un click

IL MESSAGGERO – Domani contro l’Udinese ci sarà Dzeko e non Schick: il bosniaco cerca il primo gol all’Olimpico in questa stagione e Ranieri ci crede.
Per il posto da direttore sportivo, Campos in vantaggio su Petrachi. Il d.s. del Torino rimane comunque nella lista dei candidati.

IL TEMPO – Ieri, in conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sfida contro l’Udinese: il tecnico giallorosso, oltre a chiedere l’aiuto dei tifosi, ha chiesto alla squadra impegno, lucidità e intelligenza per conquistare i tre punti contro quello che, per lui, è l’avversario più difficile in questo momento.
Ieri sera, Totti e compagni (Delvecchio, Tonetto, Balzaretti, Perrotta) hanno dato spettacolo al Tre Fontane nella sfida contro i piloti di Formula E.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Il mercato giallorosso entra nel vivo: il primo nome in lista è quello di Cragno, portiere del Cagliari. Si monitora anche Thorgan Hazard, fratello di Eden. In vista dell’Udinese, Ranieri ritrova Florenzi, ma rischia di perdere nuovamente De Rossi. In casa Udinese invece Tudor sceglie di schierare il giovane difensore classe 99 Wilmot, vista l’assenza per squalifica di Zeegelaar e l’infortunio al ginocchio di Opoku. Capitolo Stadio della Roma: l’Assessore allo Sport del Comune di Roma, conferma “L’assemblea si è già espressa due volte dando parere favorevole allo Stadio”.

GAZZETTA DELLO SPORT – Anche il quotidiano rosa riporta l’interesse della Roma per il giovane fratello di Eden Hazard, Thorgan. La conferenza di stampa di Claudio Ranieri, andata in scena ieri, ha sciolto il dubbio sul possibile utilizzo di Dzeko e Schick insieme contro l’Udinese. Sempre ieri, nel pomeriggio, si è disputata la sfida tra le ASRoma Legends e la nazionale dei piloti. Le glorie giallorosse sono state guidate da un Francesco Totti ancora capace di essere decisivo. Torna a parlare Francesca Costa, mamma di Nicolò Zaniolo: “Ora come ore, Nicolò vale 60 milioni di euro”. Sullo stadio della Roma, ieri il IX Municipio ha espresso diverse criticità nel costruire l’impianto nella zona di Tor di Valle, ma ciò, rassicurano dal Comune, non avrà nessun impatto con l’iter.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

trigoria
Nonostante la gara di oggi giocata a Udine, i giallorossi tornano a Roma per svolgere...
Leonardo Spinazzola
L'esterno giallorosso ha giocato gli ultimi venti minuti della gara contro l'Udinese sostituendo Nicola Zalewski...
Cris Smalling
Il difensore inglese è stato sostituito da Llorente dopo un quarto d'ora: la causa sarebbe...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie