Resta in contatto

Edicola

L’Edicola, Dzeko per il primo gol all’Olimpico. Hazard jr idea concreta

Tutta la rassegna stampa in un click

IL MESSAGGERO – Domani contro l’Udinese ci sarà Dzeko e non Schick: il bosniaco cerca il primo gol all’Olimpico in questa stagione e Ranieri ci crede.
Per il posto da direttore sportivo, Campos in vantaggio su Petrachi. Il d.s. del Torino rimane comunque nella lista dei candidati.

IL TEMPO – Ieri, in conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sfida contro l’Udinese: il tecnico giallorosso, oltre a chiedere l’aiuto dei tifosi, ha chiesto alla squadra impegno, lucidità e intelligenza per conquistare i tre punti contro quello che, per lui, è l’avversario più difficile in questo momento.
Ieri sera, Totti e compagni (Delvecchio, Tonetto, Balzaretti, Perrotta) hanno dato spettacolo al Tre Fontane nella sfida contro i piloti di Formula E.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Il mercato giallorosso entra nel vivo: il primo nome in lista è quello di Cragno, portiere del Cagliari. Si monitora anche Thorgan Hazard, fratello di Eden. In vista dell’Udinese, Ranieri ritrova Florenzi, ma rischia di perdere nuovamente De Rossi. In casa Udinese invece Tudor sceglie di schierare il giovane difensore classe 99 Wilmot, vista l’assenza per squalifica di Zeegelaar e l’infortunio al ginocchio di Opoku. Capitolo Stadio della Roma: l’Assessore allo Sport del Comune di Roma, conferma “L’assemblea si è già espressa due volte dando parere favorevole allo Stadio”.

GAZZETTA DELLO SPORT – Anche il quotidiano rosa riporta l’interesse della Roma per il giovane fratello di Eden Hazard, Thorgan. La conferenza di stampa di Claudio Ranieri, andata in scena ieri, ha sciolto il dubbio sul possibile utilizzo di Dzeko e Schick insieme contro l’Udinese. Sempre ieri, nel pomeriggio, si è disputata la sfida tra le ASRoma Legends e la nazionale dei piloti. Le glorie giallorosse sono state guidate da un Francesco Totti ancora capace di essere decisivo. Torna a parlare Francesca Costa, mamma di Nicolò Zaniolo: “Ora come ore, Nicolò vale 60 milioni di euro”. Sullo stadio della Roma, ieri il IX Municipio ha espresso diverse criticità nel costruire l’impianto nella zona di Tor di Valle, ma ciò, rassicurano dal Comune, non avrà nessun impatto con l’iter.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Edicola