Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter, Skriniar: “Contro la Roma dobbiamo essere tutti concentrati”

Il difensore dei narazzurri: “Una vittoria sarebbe un risultato importantissimo per noi. Occhi aperti per Dzeko, bravo fisicamente e sempre pericoloso”

Milan Skriniar, difensore dell’Inter, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sfida tra i nerazzurri e la Roma, che andrà in scena sabato sera a San Siro. “Sarà un match importantissimo, uno scontro diretto da vincere assolutamente. Un successo ci porterebbe a +9 sui giallorossi e per noi sarebbe ottimo. Bisognerà tenere d’occhio Dzeko, molto bravo fisicamente e sempre pericoloso, ma non è l’unico che merita attenzioni: dobbiamo essere tutti concentrati”.

“Io do sempre il massimo quando scendo in campo, ma tutti siamo uniti. Questo è il momento di stare concentrati e in cui dobbiamo far vedere che siamo squadra, che siamo un gruppo forte, di uomini forti. L’obiettivo di tutti è quello della Champions – prosegue – . Poi è ovvio, la speranza è di migliorare il piazzamento dell’anno scorso. Siamo terzi ma c’è anche qualche possibilità di arrivare secondi, visto che manca ancora lo scontro diretto con il Napoli. L’Inter deve stare in alto, dove merita di stare”.

“Tutti siamo migliorati nella fase difensiva. Con Stefan ci troviamo bene, andiamo d’accordo, siamo anche compagni di stanza. So che vi piace fare il paragone tra me e Walter Samuel: lui era davvero un muro, the wall. Mi fa piacere e mi dà fiducia, è un punto di riferimento”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mancini / Roma-Bologna
Se la Roma deve ancora lottare per la qualificazione Champions la colpa è principalmente del...
Thuram / Milan-Inter
La squadra di Inzaghi vince il suo ventesimo Scudetto grazie al successo contro i rivali...
De Rossi / Roma-Milan
L'allenatore dei giallorossi ha fatto i complimenti ai suoi ragazzi per quello dimostrato fino a...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie