Resta in contatto

Rassegna Stampa

CorSport, “Roma all’ultimo stadio”

Adesso c’è una nuova sassata giudiziaria su Virginia Raggi, sindaca indebolita dalle spaccature della sua stessa maggioranza

Probabilmente James Pallotta non aveva idea del guaio in cui si stava cacciando quando su una delle numerose strade che portano in città è apparsa la trovata del nuovo stadio. Una trappola per topi ha sintetizzato in un tweet l’ex presidente della commissione affari esteri della Camera, Fabrizio Cicchitto. Puntualizzando: “E’ incredibile che il M5S a suo tempo abbia bloccato la candidatura di Roma per le Olimpiadi togliendo la città quella che sarebbe stata l’ultima occasione per un suo rilancio e invece abbia dato via libera allo stadio della Roma che presenta tutte le criticità possibili e immaginabili da un terreno acquitrinoso al rischio di blocco del traffico”.

Quella del terreno problematico è una stessa tradizione popolare dura a scomparire. Il resto della dotazione di Cicchitto al contrario è condivisibile e l’immagine della trappola per topi è efficace. Adesso c’è una nuova sassata giudiziaria su Virginia Raggi, sindaca indebolita dalle spaccature della sua stessa maggioranza.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Che vuoi dire solo ti voglio bene capitano e ti piango ancora"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Con lui nacque la Magica Roma,R.I.P."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "totti totti totti totti, totti totti totti gol..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "il nostro Principe, croce e delizia di quegli anni"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Daniele vena gonfia di passione"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rassegna Stampa