Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GaSport, “Un premio per i rapporti con i tifosi”

«Un rapporto duraturo tra brand e clienti»

«Un rapporto duraturo tra brand e clienti». E’ questa la motivazione con cui la Roma si è aggiudicata, insieme ad Advice Group, il Brand Loyalty Award, assegnato a Milano il 16 aprile. Il riconoscimento è dedicato ai progetti di «loyalty» e di «reward» che mirano ad instaurare un rapporto continuo e duraturo tra marchi e clienti, e a generare coinvolgimento e partecipazione in tutte le fasi della relazione. Cuore del programma è la nuova piattaforma digitale romaunicograndeamore.com all’interno della quale si trova un programma di iniziative che coinvolge web, radio, tv e social network, ma anche lo stadio e lo store ufficiale della squadra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico della Roma considera l'attaccante della Juventus come rinforzo ideale, le speculazioni crescono con...
Burdisso
Annuncio a sorpresa dei Friedkin sul rinnovo di De Rossi, con l'ex difensore favorito per...
Roma-Milan
Mancini e Dybala tra i migliori in campo. Ennesima prestazione degna di nota di El...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie