Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Social Network, il dream team di Javier Pastore (VIDEO)

Il “Flaco” stila la sua top 11

Javier Pastore, trequartista della Roma, ha stilato, in un’intervista al canale Youtube ufficiale della società, il proprio dream team:

La formazione è un 4-3-3, quella che più mi piace. In porta metto Gigi Buffon, che in tutta la sua carriera ha dimostrato di essere il migliore. Ci ho giocato contro e mi è sembrato un grandissimo portiere. Terzino destro scelgo Dani Alves, ho avuto la fortuna di giocare con lui. E’ un terzino destro che ha tanta qualità in difesa e in attacco. In difesa al centro scelgo Marquinhos. Ho giocato anche con lui, è un giocatore fortissimo, giovane, sicuramente farà una carriera straordinaria. L’altro difensore centrale, da piccolo mi piaceva tantissimo Samuel. E’ argentino, per me uno dei migliori difensori dell’Argentina in quel momento, per questo scelgo lui. Terzino sinistro Roberto Carlos. E’ stato uno dei primi terzini sinistri che andava molto in attacco e faceva tanti gol.
Come primo centrocampista metto Iniesta. Uno dei più talentuosi nel suo campo. Faceva giocare tutta la squadra e lo ha fatto per tantissimi anni ad altissimo livello. Dopo scelgo Riquelme, il mio giocatore preferito da piccolo, dava tanta qualità alla squadra. L’ultimo è Maradona: per me è il giocatore più forte di tutta la storia.
Come tre attaccanti scelgo Messi, che ha dimostrato in tutti questi anni di essere attualmente il giocatore più forte del mondo. L’altro esterno scelgo Neymar, un altro molto giovane che sta facendo tutti i record al PSG ed è molto molto forte. Come punta scelgo Mbappé, il più giovane di tutto quelli che ho scelto ma sta dimostrando di essere all’altezza degli altri che ho nominato

4-3-3: Buffon; D. Alves, Marquinhos, Samuel, R. Carlos; Iniesta, Riquelme, Maradona; Messi, Mbappé, Neymar

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie