Resta in contatto

Rassegna Stampa

Il Messaggero, “I romanisti contro Pallotta: «Lo stadio non lo vogliamo»”

Intervento dei tifosi sul tema stadio, ma contro il presidente

Pallotta aveva chiesto ai tifosi: “Se vogliono davvero lo stadio, devono sollecitare un intervento“, soltanto una settimana fa. I tifosi sono intervenuti ma andando contro il presidente:

Noi lo stadio non lo vogliamo“, con tanto di mega striscione esposto durante la contestazione sotto la sede della Roma all’Eur per il mancato rinnovo di De Rossi. Secondo alcune stime il progetto di Tor di Valle potrebbe fruttare ai proponenti oltre mezzo miliardo di euro, ma è praticamente bloccato dopo l’inchiesta su Parnasi. Ad innescare tutto è stata la miccia De Rossi anche se qualche cosa si era intravista negli anni passati: nel 2015 un gruppo di ultrà comunicò a Sabatini: “Noi vogliamo giocatori forti, non lo stadio nuovo“.

Il Campidoglio deve prendere una decisione: andare avanti oppure cassare tutto. Negli ultimi mesi anche Pallotta è stato dubbioso sul buon esito del progetto, non ha mai firmato il pre-accordo con la Eurnova di Parnasi per acquistare i terreni di Tor di Valle. Lo riporta Il Messaggero.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe!"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Daniele De Rossi rappresenta l'essenza del romanismo. Uomo intelligente e mai banale, un ultras in campo, un giocatore dalle doti indiscusse e sempre..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Hai ragione giocatori come Totti con il suo senso di appartenenza non esisteranno più in questo tipo di calcio FORZA ROMA SEMPRE"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa