Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Udinese-Roma 1-3 (3′ Parpinel, 61′ D’Orazio, 76′ Silipo, 90+1′ Darboe): grazie ad una vittoria ottenuta nel secondo tempo i giallorossi si piazzano in terza posizione

I giallorossi di Alberto De Rossi ottengono i tre punti e confermano il terzo posto

Vince la Roma contro l’Udinese, in una partita valida per l’ultima giornata di Campionato Primavera 1 TIM. La squadra di Alberto De Rossi, che era passata in svantaggio dopo 3 minuti, grazie ai gol nel secondo tempo di D’Orazio, Silipo e Darboe, nel finale, ottengono i tre punti e confermano il terzo posto. Ora testa ai play-off.

FORMAZIONI

UDINESE CALCIO : Gasparini; Mazzolo (77′ Zanolla), Kubala, Snidarcig (46′ Beak), Parpinel, Ermacora, Comisso (57′ Renzi), Ballarini (82′ Di Franco), Lirussi (57′ Ilic), Compagnon, Gkertsos.
A disp.: Crespi (GK), Filipiak, Pecos Melo, Ndreu, Sourdis.
All.: Sassarini.

AS ROMA (4-3-3) : Zamarion; Parodi, Cargnelutti (C) (22′ Trasciani), Bianda, Greco J.; Bove (46′ Nigor), Darboe, Riccardi (77′ Tripi); D’Orazio, Celar, Cangiano (46′ Silipo).
A disp.: Cardinali (GK), Buttaro, Bouah, Bucri, Felipe Estrella, Milanese, Besuijen.
All.: De Rossi.

Arbitro: Sig. Stefano Lorenzin di Castelfranco Veneto.
Assistente 1: Sig. Gianluca Sartori di Padova.
Assistente 2: Sig. Andrea Torresan di Bassano del Grappa.

TABELLINO

Marcatori: 3′ rig. Parpinel (U), 61′ D’Orazio (R), 76′ Silipo (R), 90+1′ Darboe (R)
Ammoniti:

CRONACA LIVE PARTITA

90+3′ – Termina il match tra Udinese e Roma, l’ultimo della stagione.

90’+1 – Gol Roma! Calcio di punizione dai 25m all’altezza del vertice destro dell’area di rigore bianconera calciato, con il mancino, da Silipo per Darboe che, inseritosi a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in tuffo del numero 6 giallorosso trafigge l’estremo difensore avversario, Gasparini, sulla destra.

76′ – Gol della Roma! Celar, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice sinistro dell’area piccola avversaria da Riccardi, dribbla l’estremodifensore bianconero, Gasparini, sulla sinistra prima di calciare a rete. Il piatto sinistro rasoterra ad incrociare del numero 9 giallorosso è respinto, sulla linea di porta, dall’intervento in scivolata di Ermacora prima che Silipo, da due passi, realizzi il tap in vincente con un sinistro a mezz’altezza.

61 – Pareggio della Roma! Silipo, dal lato corto destro dell’area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per D’Orazio che, posizionato nei pressi del vertice sinistro dell’area piccola bianconera, controlla con il petto e, di destro in girata, trafigge l’estremo difensore avversario, Gasparini, con un pregevole pallonetto, che s’infila sotto il sette alla destra della porta bianconera.

46 – Inizia la ripresa: batterà la Roma.

40+2′ – Si chiude sul risultato di 1-0 il primo tempo tra Udinese e Roma. Squadre negli spogliatoi.

3′ – Gol Udinese! Il piatto sinistro rasoterra di Parpinel trafigge, nell’angolino basso alla sinistra della porta avversaria, Zamarion, che, pur intuendo e toccando il pallone, non riesce a neutralizzare.

3′ – Rigore per l’Udinese! Zamarion stende Comisso nei pressi del vertice destro dell’area piccola giallorossa. L’arbitro, il Sig. Stefano Lorenzin di Castelfranco Veneto, non ha dubbi ed assegna il calcio di rigore in favore dei bianconeri.

1′ –  Calcio d’inizio: batterà l’Udinese.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Netta vittoria da parte dei ragazzi di Guidi in casa dei viola...
Tre punti fondamentali per la squadra di Guidi, che a Bergamo vince e convince in...
Il giocatore giallorosso ha aggiornato i tifosi sul suo rientro in campo dopo l'operazione al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie