Resta in contatto

Calciomercato

Mercato Roma, Guedes atteso nelle prossime settimane a Fiumicino. Monchi prova a scipparlo

Monchi da quando è tornato al Siviglia sta provando in tutti i modi a portare Guedes in Andalusia

L’odissea di Matheus Guedes, ‘sopravvissuto’ alla rivoluzione di James Pallotta e alla successione di ben tre direttori sportivi. Alla fine il difensore brasiliano, che non ha rinnovato il contratto con il Santos per cercare fortuna in Europa, sarà della Roma: dopo mesi di trattative, prima con Monchi, poi con Massara e infine con il suo successore, Guedes potrà sbarcare in Italia per cominciare l’avventura italiana.

Nelle prossime settimane – secondo quanto raccolto dal corrieredellosport.it – il difensore classe ’99 atterrerà a Fiumicino per sostenere le visite mediche con la Roma. Poi Matheus Guedes andrà in prestito in un club ancora da definire: la certezza è che sarà una squadra di Serie A per farlo ambientare nel calcio italiano il più velocemente possibile (…). Trattativa ora sbloccata e in dirittura d’arrivo, nonostante l’intromissione dello stesso Monchi. Perché il ds da quando è tornato al Siviglia sta provando in tutti i modi a portare Guedes in Andalusia, convinto che nel giro di pochi anni possa diventare uno dei centrali più forti al mondo. Il ragazzo – che da quando ha saputo dell’interessamento della Roma ha seguito quasi tutte le partite – ha rifiutato però le avance dello spagnolo perché sogna di approdare nella città che ha visto crescere e brillare tanti brasiliani come Aldair, Zago, Juan e Marquinhos.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Tifo Lazio ma ammiravo Agostino come calciatore e come uomo. Apprezzo molto anche suo figlio. Il coro con il suo nome mi faceva venire i brividi."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Totti.?.un mito la laggenda calcistica che mi ha reso orgoglioso più di quanto lo fossi , tifoso della Roma. E con tutto il rispetto per gli attuali..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Calciomercato