Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Messaggero, “Totti stavolta sarà Franco”

“A Londra summit saltato perché Totti ha capito che Pallotta ascolterà sempre e comunque Baldini”

Fuori De Rossi e adesso Tottieliminati e umiliati, senza curarsi della piazza e della storia, la loro e quella del club. Alla fine, però, sono stati loro ad essersi fatti da parte sentendosi improvvisamente indesiderati e comunque sviliti dalla proprietà Usa.

Il dirigente della Roma, dopo aver vissuto 30 anni dentro Trigoria, darà l’addio e il giorno è quello di domani alle 14Simbolica la data, 17 giugno, quella del terzo scudetto romanista. La conferenza si terrà al CONI ed è stato lo stesso presidente Malagò a concedergli il palcoscenico ideale. Totti ha già garantito che cercherà di entrare nei dettagli per evitare malintesi o scambi di persona.

Sarà chiaro e definitivo. La decisione è datata ed ha telefonato a Fienga, con il quale il rapporto è stato leale e diretto. A marzo, Totti, ha individuato in Ranieri l’allenatore giusto per condurre la Roma e il CEO ha accettato il consiglio mentre l’altro ieri ha dovuto prendere atto che niente e nessuno avrebbe potuto ricucire lo strappo.

Il tentativo di coinvolgerlo al summit di Londra è andato a vuoto, anche per la presenza di Baldini che in due anni gli ha fatto chiudere la carriera da calciatore e, per ora, quella da dirigente. Totti ha capito che Pallotta avrebbe ascoltato sempre e comunque Baldini e non lui e si è sentito sopportato e ha detto basta. Lo scrive Il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Klopp / Liverpool
Roma e Lazio sembrano fortemente interessate ad un difensore del Liverpool in scadenza di contratto...
Azmoun / Roma-Bologna
Nella sfida di stasera al Bluenergy Stadium l'attaccante iraniano sembra partire davanti ad Abraham vista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie