Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Messaggero, “Roma, c’è fila agli arrivi. Petrachi attende il “miracolo” Barella, incontra la Viola per Veretout e l’Atalanta per Mancini”

Il no di Barella riapre la pista Veretout. Anche qui la Roma ha presentato l’offerta migliore al giocatore, 2,7 milioni di euro più uno di bonus al raggiungimento della Champions, rispetto al Napoli e al Milan che nelle ultime ore ha rilanciato. Maldini e Massara hanno incontrato Pradè e Joe Barone, il braccio destro di Commisso.

La Fiorentina chiede 25 milioni mentre i rossoneri, oltre al conguaglio economico, offrono uno tra Laxalt, Borini e Biglia. La Roma intende approfittare di questo momento ed oggi si capirà di più con la dirigenza toscana attesa a Trigoria. Vista l’offerta al Cagliari per Barella la disponibilità economica ai capitolini non manca di certo, bisogna capire cosa vorrà fare il calciatore.

Intanto Petrachi accelera per Pau Lopez e la differenza tra offerta, 20 milioni, e richiesta, 25, sta per essere limata. Col Betis, inoltre, c’è in ballo anche Bartra. Per il portiere si spinge per far entrare nella trattativa il 50% sulla rivendita di Sanabria. L’Atalanta vuole cedere Mancini e il ds giallorosso lo sa e non ha fretta. Gioca al ribasso offrendo 18 milioni di euro contro i 25 che vorrebbe la dirigenza bergamasca, ma la priorità rimane sempre Lyanco. In stand-by la cessione di Gerson alla Dinamo Mosca e di mezzo c’è ancora il papà Marcao. Lo riporta Il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

N'Dicka-Samardzic / Udinese-Roma
N'Dicka è stato dimesso dall'ospedale di Udine e le ipotesi più accreditate dicono che lo...
Udinese-Roma
La partita tra Udinese e Roma dovrebbe essere recuperata a breve: ecco la data più...
Lukaku / Udinese-Roma
Lukaku ha finalmente ritrovato il gol nella sfida con l'Udinese ed insegue un traguardo importante...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie