De Rossi non indosserà altre maglie, ma la Roma è un capitolo chiuso
Daniele De Rossi, così come Totti, non vestirà altre maglie e sta per annunciare una decisione sofferta, che ormai sembra aver preso: il ritiro dal calcio giocato e l’inizio di una nuova carriera da allenatore.
Complessità della scelta e precedenti lasciano un filo di suspance, ma dovremmo esserci per l’ufficialità. L’ex Capitano è orientato a seguire i suggerimenti di chi gli ha detto: “Smetti adesso, non ha senso continuare”.
Bandiera romanista a vita, tifosi felici e grati, ma adesso che farà? “Occhio alle sorprese” ha detto De Rossi durante una cena ad Anzio. Roberto Mancini lo aspetta come vice in Nazionale o comunque con un ruolo importante nello staff dell’Italia.
La Roma, per il momento, è un capitolo chiuso. Pur senza uno strappo incendiario come quello di Totti, De Rossi non si è lasciato bene con la dirigenza, si aspettava una gestione diversa del finale di carriera, quantomeno di essere avvisato con anticipo della decisione presa dalla società”. Lo riporta il quotidiano Il Tempo.



Orgoglio di Roma
Bello de casa che romano che romanista sempre nel cuore
Peccato
Ma de ché ancora con DDR
Regà. Ma basta!
Alla ricerca di giocatori sconosciuti, pagandoli fior di milioni, quando in campo potevamo avere ancora lui…
Io non ci sto….
E questa notizia un’ennesima pugnalata al cuore