Resta in contatto

Rassegna Stampa

Il Tempo, “Roma: avanza Alderweireld”

Alderweireld prima scelta per la Roma di Fonseca e Petrachi

Nelle montagne russe del calciomercato scende il treno Mancini e sale quello di Alderweireld, seguito a distanza da NkoulouPetrachi, per il difensore dell’Atalanta, ha optato per un nuovo cambio di rotta.

Nell’ultima settimana gli intermediari dell’operazione con i bergamaschi avevano trovato un punto di incontro tra domanda e offerta sulla base di un prestito con obbligo di riscatto per un totale di 26 milioni. Comunque è impossibile escludere che le parti non si risiedano più avanti per portare a termine il trasferimento. 

Il nome su cui si è deciso di puntare dopo il summit a Siena è quello di Alderweireld. Ha un solo anno di contratto e l’agente per l’Italia oggi incontrerà Petrachi e per domani è fissato un appuntamento tra Baldini e Levy, il presidente del Tottenham. C’è una clausola da 30 milioni, pagabile in tre rate o massimo due, valida fino a 14 giorni dalla chiusura del mercato inglese che è fissata per le 17 di giovedì 8 agosto. Probabilmente l’idea della Roma è quella di scendere da tale cifra anche considerando l’alto stipendio del difensore.

L’alternativa è Nkoulou del Torino che trova maggiore apprezzamento rispetto a ManciniCario non è intenzionato a scendere sotto i 30 milioni della valutazione. A centrocampo si è raffreddata la pista che porta a Veretout mentre il nome nuovo è quello di Almendra del Boca Juniors che è blindato da una clausola da 26,7 milioni di euro. Defrel è sempre più vicino al Cagliari e Gerson sta spingendo per indossare la maglia del Flamengo. Lo scrive Il Tempo.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] montagne russe del calciomercato scende il treno Mancini e sale quello di Alderweireld, seguito a distanza da Nkoulou. Petrachi, per il difensore dell’Atalanta, ha optato per un […]

Advertisement

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Ma è mai possibile che il nostro amato CAPITANO, che tutto il mondo del calcio ci invidia, non possa avere un ruolo determinante come dirigente nella..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa