Resta in contatto

Rassegna Stampa

Il Tempo, “Roma: avanza Alderweireld”

Alderweireld prima scelta per la Roma di Fonseca e Petrachi

Nelle montagne russe del calciomercato scende il treno Mancini e sale quello di Alderweireld, seguito a distanza da NkoulouPetrachi, per il difensore dell’Atalanta, ha optato per un nuovo cambio di rotta.

Nell’ultima settimana gli intermediari dell’operazione con i bergamaschi avevano trovato un punto di incontro tra domanda e offerta sulla base di un prestito con obbligo di riscatto per un totale di 26 milioni. Comunque è impossibile escludere che le parti non si risiedano più avanti per portare a termine il trasferimento. 

Il nome su cui si è deciso di puntare dopo il summit a Siena è quello di Alderweireld. Ha un solo anno di contratto e l’agente per l’Italia oggi incontrerà Petrachi e per domani è fissato un appuntamento tra Baldini e Levy, il presidente del Tottenham. C’è una clausola da 30 milioni, pagabile in tre rate o massimo due, valida fino a 14 giorni dalla chiusura del mercato inglese che è fissata per le 17 di giovedì 8 agosto. Probabilmente l’idea della Roma è quella di scendere da tale cifra anche considerando l’alto stipendio del difensore.

L’alternativa è Nkoulou del Torino che trova maggiore apprezzamento rispetto a ManciniCario non è intenzionato a scendere sotto i 30 milioni della valutazione. A centrocampo si è raffreddata la pista che porta a Veretout mentre il nome nuovo è quello di Almendra del Boca Juniors che è blindato da una clausola da 26,7 milioni di euro. Defrel è sempre più vicino al Cagliari e Gerson sta spingendo per indossare la maglia del Flamengo. Lo scrive Il Tempo.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
L'Edicola, Fonseca impone disciplina e intensità a Trigoria. I giallorossi piombano su Alderweireld - Siamo la Roma Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] montagne russe del calciomercato scende il treno Mancini e sale quello di Alderweireld, seguito a distanza da Nkoulou. Petrachi, per il difensore dell’Atalanta, ha optato per un […]

Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Che vuoi dire solo ti voglio bene capitano e ti piango ancora"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Con lui nacque la Magica Roma,R.I.P."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "totti totti totti totti, totti totti totti gol..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "il nostro Principe, croce e delizia di quegli anni"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Daniele vena gonfia di passione"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rassegna Stampa