Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Tempo, “Roma: avanza Alderweireld”

Alderweireld prima scelta per la Roma di Fonseca e Petrachi

Nelle montagne russe del calciomercato scende il treno Mancini e sale quello di Alderweireld, seguito a distanza da NkoulouPetrachi, per il difensore dell’Atalanta, ha optato per un nuovo cambio di rotta.

Nell’ultima settimana gli intermediari dell’operazione con i bergamaschi avevano trovato un punto di incontro tra domanda e offerta sulla base di un prestito con obbligo di riscatto per un totale di 26 milioni. Comunque è impossibile escludere che le parti non si risiedano più avanti per portare a termine il trasferimento. 

Il nome su cui si è deciso di puntare dopo il summit a Siena è quello di Alderweireld. Ha un solo anno di contratto e l’agente per l’Italia oggi incontrerà Petrachi e per domani è fissato un appuntamento tra Baldini e Levy, il presidente del Tottenham. C’è una clausola da 30 milioni, pagabile in tre rate o massimo due, valida fino a 14 giorni dalla chiusura del mercato inglese che è fissata per le 17 di giovedì 8 agosto. Probabilmente l’idea della Roma è quella di scendere da tale cifra anche considerando l’alto stipendio del difensore.

L’alternativa è Nkoulou del Torino che trova maggiore apprezzamento rispetto a ManciniCario non è intenzionato a scendere sotto i 30 milioni della valutazione. A centrocampo si è raffreddata la pista che porta a Veretout mentre il nome nuovo è quello di Almendra del Boca Juniors che è blindato da una clausola da 26,7 milioni di euro. Defrel è sempre più vicino al Cagliari e Gerson sta spingendo per indossare la maglia del Flamengo. Lo scrive Il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Klopp / Liverpool
Roma e Lazio sembrano fortemente interessate ad un difensore del Liverpool in scadenza di contratto...
Azmoun / Roma-Bologna
Nella sfida di stasera al Bluenergy Stadium l'attaccante iraniano sembra partire davanti ad Abraham vista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie