Mercato Roma, De Paul lontano dall’Udinese. La Roma ci prova

Il giocatore argentino vorrebbe lasciare il club friulano per provare ad inerirsi in un progetto più ambizioso. Roma tra le più interessate

Rodrigo De Paul potrebbe lasciare l’Udinese. Il giocatore argentino starebbe infatti cercando un progetto più ambizioso, in cui poter mettere in mostra tutte le sue abilità. Secondo quanto riportato da Tuttosport, diversi club sarebbero pronti a presentare un’offerta per accaparrarsi il giocatore, prima fra tutti la Roma.

Il valore del cartellino non è tra i più alti, circa 25 milioni di euro, e i buoni rapporti tra le due dirigenze fanno ben sperare per l’approdo del classe 1994 in giallorosso.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

Magari, classe e grinta, altro che Cristante e Zonzi,

Articoli correlati

Balerdi
Il centrale italo-argentino, strafelice di raggiungere la capitale ad un anno di distanza dal primo...
Europa League, Roma-Bologna: Pellegrini
Il 7 firmerà un solo anno di rinnovo. Ha prevalso la linea societaria del contenimento...
Givario Read
Read resta obiettivo prioritario per la fascia. La Roma sempre più vicina...

Altre notizie