Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Messaggero, “Roma, il colpo è doppio. Dall’Atalanta arriva il difensore Mancini per 25 milioni, dalla Fiorentina il centrocampista Veretout: ne costerà 19”

Scatenato Petrachi sul mercato: doppio colpo messo a segno

Doppio rinforzo per Fonseca: Mancini e Veretout. Petrachi chiude le operazioni che danno al portoghese il primo difensore titolare e un centrocampista che va a completare il pacchetto in mediana. Soltanto di fronti alle cessioni di Gonalons, Coric e Nzonzi partirebbe l’assalto ad Almendra. L’accelerazione per il centrale azzurro è arrivata lunedì nel momento in cui Petrachi si è accorto delle difficoltà per arrivare ad Alderweireld: il Tottenham, per ora, non è disposto a concedere sconti ed anche dopo la scadenza della clausola il prezzo rimarrà quello.

Nel giro di poche ore la Roma ha chiuso l’affare Mancini e va in porto alle condizioni di Petrachi: prestito biennale e pagamento diluito in più annualità e sarà il difensore più caro dell’era americana. Veretout, ieri, ha atteso notizie da Trigoria e la richiesta, 2,7 milioni a stagione, più un bonus di un milione al raggiungimento della Champions, è stata ammorbidita dopo due ore di colloquio. La proposta della Roma è di 2,3 milioni di euro più bonus e da Firenze, off the record, è arrivata la conferma che il centrocampista vestirà giallorosso. Il ds è riuscito ad abbassare la valutazione complessiva a 19 milioni superando così l’offerta del Milan.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lukaku / Milan-Roma
Romelu Lukaku potrebbe tornare in campo a Napoli per poi giocare titolare contro il Leverkusen...
Maresca / Roma-Bologna
Prova contestatissima quella di Maresca che nel primo tempo sventola gialli inesistenti e porta l'Olimpico...
De Rossi / Roma-Bologna
Daniele De Rossi analizza così la gara contro il Bologna dopo la pesante sconfitta subita...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie