Resta in contatto

Prima Squadra

Social Network, Mancini: “Sono pronto per cominciare. Non vedo l’ora!”(FOTO)

Il difensore: “Ringrazio chi mi ha voluto qui, la mia famiglia, il mio agente, chi ha creduto in me. Sento addosso la voglia di dimostrare di valere questi colori”

Dopo l’annuncio ufficiale e il primo allenamento con la maglia della RomaGianluca Mancini ha voluto esprimere la sua gioia per il trasferimento attraverso un post su Instagram:

”L’emozione di vestire questa maglia non si può spiegare con semplici parole. La Roma è storia, passione, Grandezza. La Roma è la Roma. È il mio desiderio che diventa realtà. L’ho voluto con tutto me stesso, ho lottato per un giorno così e adesso sono pronto per cominciare. Non vedo l’ora!
Per dare l’anima in campo verso grandi traguardi insieme. Perché è solo l’inizio. Ringrazio chi mi ha voluto qui, la mia famiglia, il mio agente, chi ha creduto in me. Sento addosso la voglia di dimostrare di valere questi colori, la storia di questo club e di questa città. Speciale, da sempre e per sempre. Io sono pronto. Forza Roma, daje!!!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’emozione di vestire questa maglia non si può spiegare con semplici parole. La Roma è storia, passione, Grandezza. La Roma è la Roma. È il mio desiderio che diventa realtà. L’ho voluto con tutto me stesso, ho lottato per un giorno così e adesso sono pronto per cominciare. Non vedo l’ora! Per dare l’anima in campo verso grandi traguardi insieme. Perché è solo l’inizio. Ringrazio chi mi ha voluto qui, la mia famiglia, il mio agente, chi ha creduto in me. Sento addosso la voglia di dimostrare di valere questi colori, la storia di questo club e di questa città. Speciale, da sempre e per sempre. Io sono pronto. Forza Roma, daje!!! 💛❤ #ForzaRoma #start #ready @officialasroma

Un post condiviso da Gianluca Mancini (@gianlumancio_23) in data:

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Prima Squadra