Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 204, Mancini si presenta in conferenza stampa. Sul mercato si monitora Rafael Leao

Le principali news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – Presso la sala conferenze del centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria, dopo Amadou Diawara è la volta di Gianluca Mancini. L’ex difensore dell’Atalanta di Gasperini è arrivato in giallorosso dopo una lunga trattaiva ed oggi si presenterà finalmente in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni del giocatore.

Continua ad allenarsi la Roma per preparare al meglio la prossima stagione. La squadra, agli ordini di Paulo Fonseca, si è ritrovata prima in palestra, per poi spostarsi sul campo dove ha effettuato un riscaldamento, seguito da alcuni esercizi sulla rapidità. La seduta è continuata con un lavoro sul possesso palla e recupero e sugli uno contro uno. GonalonsRiccardi hanno lavorato a parte mentre Bouah si è allenato solamente in palestra.

La Roma torna in campo per preparare l’amichevole col Gubbio. La squadra di Fonseca oggi è impegnata in una doppia seduta di allenamento a Trigoria. I giallorossi sono scesi in campo intorno alle 9:40 agli ordini del tecnico portoghese. A parte Riccardi, Gonalons e Karsdorp.

MERCATO ROMA – La Roma è fortemente interessata a Rafael Leão, attaccante portoghese del Lille. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Teleradiostereo, sul giovane classe ’99 ci sono anche Inter e Milan, oltre ad un paio di club inglesi.

Il futuro di Aleksandar Kolarov potrebbe non essere a Roma. Come riporta su twitter la giornalista de Il Messaggero, il terzino sinistro ha avuto un timido contatto con la Juventuse ha ricevuto una super proposta dalla Turchia: 3.5 milioni annui dal Fenerbahce, già rifiutato in passato. Su Kolarov è arrivata anche un’offerta dell’Inter. 

La Roma dovrà concentrarsi sull’attacco. Dopo il doppio colpo Mancini-Veretout, i giallorossi sono alle prese con la grana Dzeko, che comunque alla fine partirà lasciando un vuoto importante in avanti, insieme a quello di El Shaarawy. Per questo Petrachi sta sondando anche il terreno per degli esterni di valore e tra i primi obiettivi c’è Suso.

E’ Suso l’obiettivo principale di questi giorni per i giallorossi, con il Milan che è disposto a cedere lo spagnolo ma a determinate condizioni. Petrachi insiste ed è pronto a offrire in cambio una contropartita tecnica: come riporta il giornalista Daniele Longo su Twitter, le opzioni che il ds ha dato ai rossoneri sono cinque. Si tratta di Defrel, Schick, Pastore, Nzonzi e Gonalons: nessuno di questi, però, sembra aver scosso la fantasia di Maldini e Massara, che invece vogliono solo cash. Per Suso servono almeno 30-35 milioni di euro.

Sfumato Perin, il Benfica è ancora alla ricerca di un portiere. E come scrivono dal Portogallo, più in particolare il quotidiano A Bola, l’ultima idea per la porta dei lusitana è quella di Robin Olsen, in uscita dalla Roma. Lo svedese è in lizza con Mingolet del Liverpool. Sul numero 1 giallorosso resta sempre vigile il Watford.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Arrivati alla vigilia del debutto in Europa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie