Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 217, offerto un ingaggio da record per Icardi. Alderweireld rimane il preferito per la difesa

Tutte le principali notizie della giornata

 

CALCIOMERCATOAlderweireld resta la pista privilegiata per ereditare il posto di Kostas Manolas, anche se il Tottenham non intende scendere di molto sotto i 25 milioni, mentre la Roma può arrivare a 20 coi bonus.
Fonseca vuole un leader da affiancare a Gianluca Mancini, i giallorossi spingono per il belga e oggi verrà fatto un altro tentativo. Ma attenzione perché giovedì il mercato chiude in Inghilterra.

L’ex attaccante della Roma, Ciccio Graziani, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva in merito alla questione legata ad Edin Dzeko.

Zenit: il problema razzismo potrebbe indurre i dirigenti del club russo a cedere Malcolm già a gennaio.

Sembrava una cessione già fatta ma adesso potrebbe saltare: la trattativa con il Cagliari per Defrel sarebbe in una fase di stallo.

Come si legge attraverso il sito ufficiale del club sardo, Radja Nainggolan è nuovamente un calciatore del Cagliari.

La Roma fa sul serio per Mauro Icardi ed è pronta a fare uno sforzo economico importante. Offerto un ingaggio da record.

Oggi Silvano Martina, membro dell’entourage di Edin Dzeko, è presente nella sede dell’Inter a Milano, per sbloccare la trattativa che porterebbe il bosniaco all’Inter.

FEMMINILE – Secondo giorno di allenamenti nel ritiro di Norcia per la Roma Femminile: le giocatrici a disposizione di coach Bavagnoli, divise in tre gruppi, hanno svolto lo yoyo test.

A Roma Tv è intervenuta Rosalia Pipitone, portiere della Roma Femminile di Betty Bavagnoli.

NEWS – Dopo il match amichevole contro il Napoli, il centrocampista dell’Olympique Marsiglia, Kevin Strootman ha parlato della Roma ai microfoni di Sky Sport.

Come riporta il provider di statistiche Opta Paolo, dalla stagione 2015/2016 (quella del suo arrivo in Italia) Edin Dzeko è il calciatore che ha toccato più palloni nell’area di rigore avversaria.

Gianluca Mancini torna a parlare. Prima dell’allenamento di questo pomeriggio, il nuovo difensore della Roma ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine del sito del club giallorosso.

Al sito ufficiale del club, Daniele De Rossi, nuovo giocatore del Boca Juniors, ha raccontato la motivazione che l’ha spinto ad unirsi agli Xeneizes dopo una vita trascorsa con i colori della Roma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Arrivati alla vigilia del debutto in Europa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie