Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, stop alla cessione di Dzeko. Via solo se arriva Icardi

La decisione della Roma sulla trattativa Dzeko-Inter

La Roma ha detto stop. Tempo scaduto. Per Edin Dzeko non accetterà più offerte che contemplino solo una parte economica.
Da Trigoria trapela una versione ormai ufficiale che è stata recapitata anche al giocatore attraverso il suo procuratore, Martina.
La Roma ha aspettato che l’Inter bussasse alla porta con i 20 milioni richiesti (ritenuti eccessivi a Milano): non è successo e ora per cedere – a malincuore – il suo bomber ha bisogno di un altro attaccante in cambio. E l’unico che in questo momento interessa è Icardi, per i quali sono disposti a mettere sul piatto Dzeko e 30 milioni.

Ma Maurito ha fatto sapere di essere grato per la proposta ma di voler aspettare la Juventus. Le pretendenti all’argentino, e sicuramente la Roma, non possono comunque aspettare tanto. Il giocatore è fuori dal campo ormai da una vita, servirà tempo per inserirlo in un nuovo contesto e rimetterlo nella giusta forma. E i giallorossi nelle prime due giornate di campionato devono affrontare Genoa e Lazio. Non possono farlo senza un attaccante pronto. Quindi o l’affare trova un difficilissimo sviluppo nelle prossime ore o le possibilità che Dzeko possa muoversi in direzione Appiano diventeranno ridotte al lumicino. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Abraham / Roma
323 giorni dopo, Tammy Abraham torna titolare con la maglia della Roma...
Tifosi / Roma
I tifosi giallorossi sono in attesa che vengano aperte le vendite per i biglietti del...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie