Lavoro di velocità e tattica. Spinazzola individuale in campo. Terapie per Perotti

Gli uomini di Fonseca tornano ad allenarsi in vista del derby di domenica pomeriggio. Lavoro di esplosività e velocità, poi torello e tattica

Nuova giornata di allenamenti per i giocatori della Roma, che domenica pomeriggio dovranno affrontare la Lazio nel derby capitolino. Gli uomini di Fonseca, dopo il consueto riscaldamento, hanno svolto esercizi di esplosività e velocità, per poi concentrarsi sul torello e sul possesso palla.

Focus tattico al termine della seduta. Capitolo infortunati, Spinazzola accelera la fase di recupero e si allena in campo individualmente. Diego Perotti, infortunatosi sabato scorso, ha iniziato le consuete terapie.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Dybala
La Joya non ha ancora recuperato nonostante gli ultimi allenamenti in gruppo. Confermati Di Nunzio...
Udinese-Roma, tifosi Roma
Settore ospiti esaurito alla Dacia Arena, con tanti romanisti attesi anche negli altri settori. Poi...
Balerdi, Napoli-Roma, Serie A
Le possibili scelte di Gasperini e Pisacane per il match dell'Olimpico, in programma martedì sera...

Altre notizie