Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lucescu: “Mkhitaryan in Inghilterra giocava in posizioni non sue. Fonseca può far bene alla Roma”

L’ex tecnico dello Shakhtar Donetsk: “Henrikh è molto intelligente. In poco tempo sarà titolare nella Roma per la sua capacità tattica”

Mircea Lucescu, ex tecnico dello Shakhtar Donetsk, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito tuttomercatoweb.com. Il tecnico rumeno ha parlato anche di Paulo Fonseca e dell’ultimo acquisto della Roma, Henrikh Mkhitaryan. Queste le sue parole:

“Mkhitaryan è uno dei giocatori che amo di più. Molto intelligente, si adatta a tutti i sistemi di gioco, ha eccezionale capacità di corsa e resistenza. L’ho fatto giocare dietro la punta ed è andato fortissimo. In Inghilterra è stato utilizzato in posizioni non sue. In poco tempo sarà titolare nella Roma per la sua capacità tattica. So che Fonseca avrebbe preso volentieri anche Taison e Marlos, tra i tanti che ho lanciato nello Shakhtar, all’epoca ventenni. Fonseca speriamo che faccia bene, la Roma ha bisogno di un allenatore di successo. Il problema è che arriva dallo Shakhtar dove io avevo impostato una squadra d’attacco in cui tutti erano abituati a controllare il gioco e in Italia non è così facile. Ma può far bene. Vediamo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista armeno racconta la sua esperienza a Roma quando ha vestito la maglia giallorossa...
L'ex allenatore, dichiarato tifoso giallorosso, ha detto la sua sul centrocampista armeno, oggi in forza...
Il giovane talento, centrocampista dello Shakhtar Donetsk, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo l'interesse per diverse...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie