
Dzeko ha segnato 6 gol in 7 partite tra club e nazionale: doveva lasciare, è l’uomo in più. Kolarov parte attiva in almeno una rete a gara.
Passate le lusinghe dell’Inter, Dzeko si mette in marcia e trascina la Roma: “Penso che il mio gol sia stato pesantissimo e alla fine meritato – spiega l’attaccante della Roma – anche perché ho sentito che il rigore del Bologna era stato un po’ regalato. Però ci abbiamo creduto fino alla fine, anche con un uomo in meno e abbiamo vinto meritatamente e così, alla fine, è ancora più bello. La nostra convinzione cresce. Non era una partita facile. Siamo una squadra forte e vogliamo andare avanti provando a vincerle tutte”.
“Era un tipo di punizione su cui sono sempre fiducioso di poter fare gol. Sentivo che la barriera non avrebbe saltato, così ho tirato in quel modo ed è andata bene. Era importantissimo vincere ed indirizzare la strada della Roma”, parole di Kolarov che poi insiste dicendo che nell’azione del rigore dato da Pairetto contro i giallorossi lui ha toccato solo il pallone. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.
