Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Day

Day 267, testa subito al Lecce. La squadra di Fonseca si prepara per la trasferta di domenica

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – Dopo la prima sconfitta stagionale contro l’Atalanta, il capitano della RomaAlessandro Florenzi ha espresso il suo pensiero tramite una Instagram Story: “C’è ancora tanto da lavorare, tutti insieme. Una sconfitta è sempre un dispiacere, ma se non insegna nulla è inutile. Ricominciamo da oggi ad imparare come riprendere la nostra strada, nell’unico modo che conosciamo: il lavoro sul campo. Grazie per il grande supporto di ieri sera”.

La Roma incappa nella sua prima sconfitta stagionale. All’Olimpico, nel turno infrasettimanale, i giallorossi cadono 0-2 al cospetto dell’Atalanta. I capitolini non battono i bergamaschi in casa dalla stagione 2013/14 (3-1 con Garcia in panchina). Poi 3 pareggi e 3 vittorie degli orobici, compresa quella di ieri. Analizziamo la gara attraverso le statistiche del profilo Twitter “AS Roma Data.

Con una foto, e tanto di messaggio, su Instagram, il centrocampista della Roma ha voluto chiudere il capitolo riguardante la prima sconfitta stagionale, rimediata ieri all’Olimpico contro l’Atalanta. Domenica, Pellegrini e compagni si sposteranno allo stadio Via del Mare per affrontare il Lecce di Fabio Liverani. “Testa a domenica”, queste le parole del centrocampista giallorosso.

Chris Smalling ieri ha esordito con la maglia della Roma. Buona la prima del centrale difensivo inglese nonostante il risultato; i giallorossi infatti hanno perso 2-0 contro l’Atalanta all’Olimpico. Il numero 6 ha rilasciato alcune parole sul suo profilo Twitter“Non il risultato che speravamo, ma una grande sensazione di scendere in campo indossando la maglia. L’attenzione ora passa a domenica”.

I giallorossi di Paulo Fonseca sono tornati ad allenarsi oggi dopo la sconfitta di ieri sera contro l’Atalanta allo Stadio Olimpico. Come consuetudine dopo ogni partita il gruppo è stato diviso tra chi ha giocato e chi no. Chi è sceso in campo ieri sera ha svolto un lavoro di scarico.Il resto della seduta è stata incentrata su cambi di direzione ed esercizi su rapidità.

ROMA FEMMINILE – Sono quattro le calciatrici della Roma Femminile convocate da Milena Bertolini in vista delle sfide dell’Italia contro Malta e Bosnia, valevoli per le qualificazioni all’Europeo del 2021. Prima chiamata per Giada Greggi. La accompagneranno GiuglianoSerturini e Bartoli.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Day