Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prima sconfitta, Fonseca deluso: «Loro più forti»

La Roma si schianta contro la corazzata Atalanta. Smalling: “Dispiaciuto per il risultato”. Fonseca: “I narazzurri hanno meritato la vittoria”

La Roma crolla davanti agli occhi dei suoi tifosi nel momento più positivo. Dopo la bella vittoria in extremis ottenuta domenica scorsa sul campo del Bologna, ieri la squadra di Fonseca non riesce a ingranare la marcia, schiantandosi all’Olimpico contro un’Atalanta superiore in tutto. Unica nota positiva, l’esordio di Chris Smalling, perno della difesa e migliore in campo per i giallorossi: “Mi dispiace molto per il risultato – spiega proprio Smalling – è stata la mia prima partita, devo crescere e nella prossima farò meglio. Mi aspettavo così il calcio italiano, so che ogni gara è una battaglia e io sono pronto a combattere”.

Sembra abbastanza sconsolato Paulo Fonseca: “Un passo indietro per noi? Con tutta onestà dico che l’Atalanta ha meritato la vittoria, noi non siamo riusciti a fare un buon gioco, non abbiamo mai avuto la palla, era davvero difficile contro un avversario che fa la marcatura a uomo e pressa molto. Per questo ho cambiato sistema, passando alla difesa a tre, ma non abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Non siamo riusciti a servire Dzeko, e quello sarebbe stato il modo migliore per uscire dalla difesa. Ma adesso guardiamo avanti e non ci buttiamo giù allo stesso modo in cui non dovevamo esaltarci dopo le tre vittorie consecutive”. Lo riporta La Repubblica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Champions League
La cifra che entrerebbe nelle casse della Roma in caso di qualificazione alla prossima Champions...
Udinese-Roma
Quasi 20 minuti più recupero per la Roma di De Rossi per provare ad ottenere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie