Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il bosniaco spinge per tornare in campo il prima possibile

Dzeko spinge per giocare subito nonostante doloretti e ammaccature postoperatori. Se il decorso glielo consentirà allora potrà indossare una protezione sul viso e sarà in campo contro la Sampdoria.

Molto dipenderà dal suo stato d’animo, ma le rassicurazione che gli ha dato Fonseca sono un buon indizio e un grande incoraggiamento. E’ stato fin qui decisivo in tanti modi: in campionato ha fatto 4 gol, obiettivo raggiunto lo scorso anno dopo 21 giornate, ha provocato i rigori contro Lazio e Lecce e prodotto un assist per Under.

Avrebbe potuto fare anche meglio visto che è il giocatore della Serie A che tira più frequentemente in porta, ma è soltanto il quinto in termini di precisione. Ieri era in Bosnia per dare sostegno ai compagni e rimarrà fermo più o meno, tra terapie e qualche blando esercizio, fino alla prossima settimana.

Con la mascherina, comunque, la visibilità sarà perfetta in tutte le direzioni ed è praticamente infrangibile. Dzeko era molto arrabbiato per la partita contro il Cagliari tra arbitraggio e mancata vittoria, ma anche per l’infortunio. Aveva capito immediatamente che qualcosa nel suo volto si era spaccato. Nonostante questo ha chiesto di rimanere in campo e a fine partita ha sfoderato anche l’assist per Kalinic sul gol annullato. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente del Napoli De Laurentiis in una lunga intervista cita anche il proprietario della...
Friedkin e la Roma nuovamente contrari alla Superlega, mentre diversi tifosi giallorossi contestano la scelta...
Contro il Napoli, Mourinho deve affrontare il dubbio Mancini, ma ritroverà Lukaku e Zalewski dal...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie