Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“L’incanto dell’immaginazione”: il viaggio oltre la SLA in programma a Roma il 24 ottobre

L’evento, che condurrà lo spettatore a viaggiare attraverso le emozioni ed i ricordi, è a sostegno dell’attività del Centro Clinico NeMO

Il prossimo 24 ottobre alle ore 19:30, presso il Palazzo della Cancelleria Vaticana, si terrà un evento di raccolta fondi a sostegno dell’attività del Centro Clinico NeMO. “L’incanto dell’immaginazione”il viaggio oltre la SLA, verso cinque capitali, attraverso l’ispirazione della musica e delle parole. L’immaginazione, finestra verso il mondo, conforto e sostegno a chi è obbligato all’immobilità assoluta imposta dalla SLA.

Un concerto-recital di musica e poesia condurrà lo spettatore a viaggiare attraverso le emozioni ed i ricordi. Roma, Vienna, Parigi, Buenos Aires e New York verranno visitate da un viaggiatore senza valige perché l’immaginazione aiuta a viaggiare anche con il solo potere della mente.

I professori del liceo musicale Farnesina di Roma eseguiranno brani che spazieranno dalla musica barocca alle composizioni di Gardel, Gershwin e Bernstein richiamando queste capitali.

L’attore Alessandro Benvenuti interpreterà le letture che accompagneranno il percorso musicale.

L’evento  si concluderà con la degustazione delle eccellenze del territorio, grazie al buffet gourmet offerto dall’associazione di chef laziali “Con il Cuore nel Piatto”, da sempre vicini al NeMO. Il contributo della serata è a partire da 60€ a partecipante, con prenotazione obbligatoria entro il 20 ottobre. L’invito è aperto a chi volesse partecipare.

Le coordinate bancarie sono:

IT 20B 03069 09606 1000 0000 2769 presso Banca Prossima intestato a Fondazione Serena Onlus.

Nella causale indicare: Nome e cognome del partecipante, contributo liberale a sostegno evento Roma 24 ottobre ’19.

Si prega di inviare copia o foto della transazione bancaria via mail, in modo tale da ricevere un contrassegno che consegnerete all’ingresso.

La partecipazione all’evento, offre la possibilità di beneficiare degli sgravi fiscali previsti dalla legge, sia per i privati che per le aziende.

Per maggiori informazioni:

06 3015 8219  Dal lunedì al venerdì (h: 8:30-16:30)

Mail: Comunicazione.roma@centrocliniconemo.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie