Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bonhof (vice pres. Borussia): “Stasera puó essere decisiva”

“Zaniolo mi ha impressionato”

Rainer Bonhof, vice presidente del Borussia M’Gladbach, è stato intervistato nel pre-partita della sfida contro la Roma. Queste le sue parole:

BONHOF A ROMA TV

Sono vicepresidente del club da 10 anni e, come ogni persona che dirige un club che è anche la sua squadra del cuore, sogno di vincere un titolo. Giocare il campionato al meglio è un nostro obiettivo così come il percorso in Europa, non si sa mai se prendi una strada negativa o meno perché può capitare di avere 10-11 infortunati. L’idea però è di arrivare tra i primi. Può essere una partita decisiva perché 2 punti sono veramente pochi. Nessuno si aspettava che potessimo perdere la prima partita con molta differenza di gol col Wolfsberger. Thuram, Zakaria, quasi tutti i nostri giocatori sono giovani. Nell’ultima gara in Europa contro la Roma avevamo in campo 7 giocatori Under 23. Penso che la Roma e il Borussia non possano essere messe a confronto. Il Gladbach è posto in una parte della Germania dove è necessario coltivare i giovani che scopriamo. Roma è Roma, una città grande, il centro della politica e del calcio”.

Zaniolo?
Mi ha letteralmente impressionato all’andata. Il campo è casa sua, ha giocato una gara fantastica e ha segnato. Credo che debba lavorare intensamente per diventare una stella in futuro. Ci aspettiamo una gara che diverta il pubblico e noi, ma vogliamo una vittoria perché giochiamo in casa e in casa siamo forti

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie