Resta in contatto

Day

Day 308, la Roma vola direttamente in Emilia per prepararsi in vista del Parma

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRADopo la sconfitta di ieri sera, la Roma ha effettuato la classica seduta di scarico sui campi del Borussia in Germania. La squadra di Fonseca non farà infatti rientro nella Capitale, ma andrà direttamente a Parma dove domenica ci sarà la sfida contro la squadra di D’Aversa.

Dopo la sconfitta nel finale subita contro il Borussia, la Roma è scesa subito in campo in Germania, nel centro sportivo della squadra tedesca, per la penultima seduta di allenamento in vista del Parma. I giallorossi, infatti, non torneranno nella Capitale, ma dalla città tedesca partiranno direttamente per l’Emilia-Romagna.

Alle 14.15 di domani presso l’Hotel de la Ville dove alloggia la squadra di Paulo Fonseca, si terrà la conferenza stampa del tecnico portoghese. Nel corso della mattinata verrà effettuata la rifinitura presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Dopo la partita con il Parma in programma domenica prossima, inizierà per i giocatori l’impegno con le loro nazionali. Il ct Roberto Mancini ha diramato la lista dei convocati, in cui figurano i romanisti Alessandro Florenzi, Gianluca Mancini, Leonardo Spinazzola e Nicolò Zaniolo. Il centrocampista torna quindi in nazionale maggiore, visti gli incredibili successi delle ultime settimane.

EUROPA LEAGUE – Altre schermaglie tra i tifosi della Lazio e quelli del Celtic. A Glasgow, per la gara di andata, i tifosi laziali hanno marciato per le vie della città con il braccio teso, azione che poco era piaciuta ai tifosi scozzesi che avevano risposto con alcuni striscioni sugli spalti.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Pure io diventai giallorosso per il Barone e per Falcao e dato che abito a Torino pure per il gusto di contrastare la odiata juventus e tutti gli..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Capitano mio capitano quanto ne sarei felice se allenassi un giorno la nostra amata Roma. Grazie Peppe"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Che dire? Come giocatore, un grande Campione, come uomo purtroppo no lo conoscevamo bene fino in fondo e poi chi di noi non sbaglia nella propria..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Colui che ha rappresentato tutto ... l'amore della mia vita per il calcio e per questa squadra..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Il solo capitano degno di Agostino"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Day