Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 308, la Roma vola direttamente in Emilia per prepararsi in vista del Parma

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRADopo la sconfitta di ieri sera, la Roma ha effettuato la classica seduta di scarico sui campi del Borussia in Germania. La squadra di Fonseca non farà infatti rientro nella Capitale, ma andrà direttamente a Parma dove domenica ci sarà la sfida contro la squadra di D’Aversa.

Dopo la sconfitta nel finale subita contro il Borussia, la Roma è scesa subito in campo in Germania, nel centro sportivo della squadra tedesca, per la penultima seduta di allenamento in vista del Parma. I giallorossi, infatti, non torneranno nella Capitale, ma dalla città tedesca partiranno direttamente per l’Emilia-Romagna.

Alle 14.15 di domani presso l’Hotel de la Ville dove alloggia la squadra di Paulo Fonseca, si terrà la conferenza stampa del tecnico portoghese. Nel corso della mattinata verrà effettuata la rifinitura presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Dopo la partita con il Parma in programma domenica prossima, inizierà per i giocatori l’impegno con le loro nazionali. Il ct Roberto Mancini ha diramato la lista dei convocati, in cui figurano i romanisti Alessandro Florenzi, Gianluca Mancini, Leonardo Spinazzola e Nicolò Zaniolo. Il centrocampista torna quindi in nazionale maggiore, visti gli incredibili successi delle ultime settimane.

EUROPA LEAGUE – Altre schermaglie tra i tifosi della Lazio e quelli del Celtic. A Glasgow, per la gara di andata, i tifosi laziali hanno marciato per le vie della città con il braccio teso, azione che poco era piaciuta ai tifosi scozzesi che avevano risposto con alcuni striscioni sugli spalti.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Tutte le news della giornata giallorossa in un clic CONFERENZE STAMPA – Le parole di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie