Resta in contatto

Prima Squadra

Conviviale AIRC al Park Hotel Mancini. Presenti Pau Lopez e Cetin (FOTO)

Saranno presenti Cetin e Pau Lopez

Questa sera al Park Hotel Mancini ci sarà un conviviale dell’AIRC (Associazione Italiana Roma Club). Parteciperanno, come solitamente accade, due calciatori della A.S. Roma. Si tratta del portiere spagnolo Pau Lopez e del difensore turco Mert Cetin.

Alla serata ha preso parte anche la leggenda giallorossa Sebino Nela, le calciatrici della Roma Femminile Lindsey Thomas Camelia Ceasar e il Global Sport Officier Manolo Zubiria in rappresentanza della dirigenza.

Le parole di Pau Lopez:

Sia io che la Roma abbiamo fatto sforzi. Sono felice di essere qua, in Italia in un club così importante. È un piacere essere qua e poter parlare con voi. Magari vinciamo qualcosa questa stagione. Mi piace molto giocare all’Olimpico è positivo avere questi tifosi: ci aiutano a vincere ogni partita e magari vinciamo anche domenica“.

Le parole di Cetin:

Parlerò in italiano: sono molto felice forza Roma“.

Le parole di Zubiria:

È un piacere incontrarvi questa sera, come la prima volta, quattro o cinque anni fa, quando sono stato invitato. Volevo portare i saluti della società. Spero di vedervi ogni domenica allo stadio e vedervi seguire la Roma con questa passione che dimostrate. Grazie dell’accoglienza e forza Roma“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Pure io diventai giallorosso per il Barone e per Falcao e dato che abito a Torino pure per il gusto di contrastare la odiata juventus e tutti gli..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Capitano mio capitano quanto ne sarei felice se allenassi un giorno la nostra amata Roma. Grazie Peppe"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Che dire? Come giocatore, un grande Campione, come uomo purtroppo no lo conoscevamo bene fino in fondo e poi chi di noi non sbaglia nella propria..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Colui che ha rappresentato tutto ... l'amore della mia vita per il calcio e per questa squadra..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Il solo capitano degno di Agostino"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Prima Squadra