Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 322, Pellegrini: “Squadra più consapevole”. Fonseca ritrova Spinazzola

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRALa Roma questa mattina è scesa in campo a Trigoria in vista della gara di domenica contro il Brescia. Buone notizie per Paulo FonsecaLeonardo Spinazzola ha svolto la seduta in gruppo dopo aver del tutto smaltito l’affaticamento muscolare al flessore della coscia destra. Il terzino sarà convocato per la gara di dopodomani.

Dopo la delusione di Parma ha subito recuperato lucidità e su Instagram ha pubblicato: “Non è un periodo fortunato. Ora la sosta ci permetterà di recuperare forze e risorse. Per ripartire alla grande”. Jordan Veretout, centrocampista francese classe ’93, arrivato in estate dalla Fiorentina, sta crescendo gara dopo gara. Nella sfortunata trasferta a Parma è stato uno dei migliori in campo. Proprio con lui la Roma presenta il Match Program della sfida contro il Brescia, alla ripresa dopo le soste per le nazionali.

Prosegue la marcia di avvicinamento della Roma al match col Brescia in programma domenica all’Olimpico. La squadra, agli ordini di Fonseca, è scesa in campo questa mattina al “Fulvio Bernardini” di Trigoria: dopo un torello e del lavoro atletico, i giallorossi si sono dedicati ad un focus tattico.

Il centrocampista della RomaLorenzo Pellegrini, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole.

Dopo il comunicato del club sul possibile ingresso di un nuovo socio nella Roma e le notizie di un soggiorno nella Capitale di Dan Friedkin, il titolo AS Roma in borsa è volato in positivo negli ultimi due giorni. Trend contrario quest’oggi.

Giovedì 28 novembre la Roma sarà in scena a Istanbul, nella gara decisiva di Europa League, contro il Basaksehir. Ecco il programma che la squadra giallorossa seguirà alla vigilia del match, il 27 novembre.

Tanti auguri a Chris Smalling. Il centrale inglese della Roma, in prestito dal Manchester United, compie infatti 30 anni. Smalling è nato a Greenwich il 22 novembre 1989 e ha ricevuto gli auguri dal club giallorosso: “Oggi Chris Smalling compie 30 anni. Tanti auguri!“.

FEMMINILEAgnese Bonfantini, attaccante della Roma Femminile, ha rilasciato a Sky Sport, in occasione dell’evento al Nike Store di via del Corso, alcune dichiarazioni in vista della gara contro la Juventus.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Tutta la rassegna stampa in un clic PRIMA SQUADRA – Mourinho recupera Mkhitaryan in vista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie