Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaniolo: vinco con la Roma e con l’Italia

Le parole del numero 22 giallorosso: “Devo tanto a Mancini che mi ha chiamato quando nessuno mi conosceva. Un rimpianto è quello di non aver dato il massimo all’Europeo Under 21″

Al Nike Store di Via del Corso ieri uno speciale evento ha coinvolto Lorenzo Pellegrini, Nicolò Zaniolo, Mirko Antonucci e alcune giocatrici della Roma Femminile, Bernauer, Bartoli, Giugliano, Andressa, Bonfantini e Serturini.

Zaniolo il più acclamato dalla folla, in molti tra selfie e autografi lo hanno pregato di restare a lungo nella capitale: “Il rinnovo di contratto mi ha reso felicissimo, la società mi ha dato grande fiducia e ora devo ripagare in campo. Sono felice di stare a Roma, orgoglioso dei tifosi che sono sempre presenti in ogni circostanza“.

Grandi prestazioni con la Roma, poi la doppietta con la Nazionale maggiore contro l’Armenia, “Devo tanto a Mancini che mi ha chiamato quando nessuno mi conosceva. Un rimpianto è quello di non aver dato il massimo all’Europeo Under 21. Non sono un ragazzo cattivo, ho commesso un errore e voglio imparare“.

Quando lo hanno messo davanti al bivio, si vincere in giallorosso o in azzurro, lui ha risposto: “Mi piacerebbe vincere l’Europeo dopo aver vinto l’Europa League con la Roma“. Lo scrive il Corriere Dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nicolò Zaniolo ha parlato del suo presente ma anche del futuro, immaginando un ritorno in...
Nicolò Zaniolo ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport: ecco le dichiarazioni dell'ex giallorosso...
Il presidente del Napoli De Laurentiis in una lunga intervista cita anche il proprietario della...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie