Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tre i nomi in lizza per il nuovo vice Dzeko

Kalinic non ha reso come sperato e la Roma vuole assolutamente trovare un secondo attaccante. I nomi più plausibili sono quelli di Kean, Pinamonti e Mariano Diaz

Il mercato della Roma inizia ad entrare nel vivo. I giallorossi sono alla ricerca di un vice Dzeko, visto il poco aiuto che Nikola Kalinic sta fornendo in quel ruolo. Secondo il portale calciomercato.com, il ds Petrachi avrebbe in lista tre nomi che potrebbero andare a sostituire il croato. I primo, già menzionato diverse volte è quello di Moise Kean, ex attaccante della Juve ora all’Everton: il suo procuratore vorrebbe riportarlo al più presto in Italia, e Trigoria al momento sembra l’opzione migliore. Poi c’è Andrea Pinamonti: il centravanti classe 99 sta faticando non poco nel Genoa, ma le sue potenzialità sono fuori discussione.

Il terzo nome in lizza è quello di Mariano Diaz: il giocatore è ormai fuori dai piani del Real Madrid ed è cercato anche dall’Espanyol, che lo vuole in prestito con diritto di riscatto. In tutti e tre i casi però occorre cedere per acquistare. I due giocatori più vicini a dire addio alla Roma sono Diego Perotti e Alessandro Florenzi: l’argentino continua ad avere difficoltà a trovare continuità di rendimento, mentre il capitano giallorosso sta vivendo forse il momento più difficile della sua carriera, dato che Fonseca preferisce Spinazzola e Santon per il ruolo di terzino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I club inglesi sognano l'arrivo del portiere belga, ma i giallorossi punteranno su di lui...
La Roma potrebbe accumulare un bel tesoretto nella prossima estate qualora alcuni giocatori venissero riscattati:...
Il giovanissimo talento del Milan Primavera piace dalle parti di Trigoria ma ad ora la...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie