Resta in contatto

Calciomercato

Tre i nomi in lizza per il nuovo vice Dzeko

Kalinic non ha reso come sperato e la Roma vuole assolutamente trovare un secondo attaccante. I nomi più plausibili sono quelli di Kean, Pinamonti e Mariano Diaz

Il mercato della Roma inizia ad entrare nel vivo. I giallorossi sono alla ricerca di un vice Dzeko, visto il poco aiuto che Nikola Kalinic sta fornendo in quel ruolo. Secondo il portale calciomercato.com, il ds Petrachi avrebbe in lista tre nomi che potrebbero andare a sostituire il croato. I primo, già menzionato diverse volte è quello di Moise Kean, ex attaccante della Juve ora all’Everton: il suo procuratore vorrebbe riportarlo al più presto in Italia, e Trigoria al momento sembra l’opzione migliore. Poi c’è Andrea Pinamonti: il centravanti classe 99 sta faticando non poco nel Genoa, ma le sue potenzialità sono fuori discussione.

Il terzo nome in lizza è quello di Mariano Diaz: il giocatore è ormai fuori dai piani del Real Madrid ed è cercato anche dall’Espanyol, che lo vuole in prestito con diritto di riscatto. In tutti e tre i casi però occorre cedere per acquistare. I due giocatori più vicini a dire addio alla Roma sono Diego Perotti e Alessandro Florenzi: l’argentino continua ad avere difficoltà a trovare continuità di rendimento, mentre il capitano giallorosso sta vivendo forse il momento più difficile della sua carriera, dato che Fonseca preferisce Spinazzola e Santon per il ruolo di terzino.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Bravo, il più bel commento sul grandissimo e inarrivabile Ago!"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Pure io diventai giallorosso per il Barone e per Falcao e dato che abito a Torino pure per il gusto di contrastare la odiata juventus e tutti gli..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Capitano mio capitano quanto ne sarei felice se allenassi un giorno la nostra amata Roma. Grazie Peppe"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Colui che ha rappresentato tutto ... l'amore della mia vita per il calcio e per questa squadra..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Il solo capitano degno di Agostino"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Calciomercato