Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Castrovilli è l’obiettivo. Mancini “scarto” Viola

Petrachi ha messo nel mirino il ’97

Nel 2014 Montella convoca Mancini per il ritiro della Fiorentina. Un punto d’arrivo per il difensore che all’epoca era diciottenne. Il tecnico lo fa esordire nell’amichevole contro il Malaga e lo convoca per 4 volte in Europa League. Poi torna in Primavera e due anni dopo Corvino lo cede al Perugia. Oggi da “scartato” è diventato il più grande rimpianto della Viola, non l’unico perché anche Zaniolo è passato da Firenze prima di essere tagliato l’ultimo giorno di mercato. Ci sarà un pizzico di rivalsa per loro.

Intanto Pradè vuole rinforzare la rosa a gennaio con Montella che sta pensando a Kalinic e Florenzi. Per il croato serve l’ok dell’Atletico Madrid, per il capitano della Roma bisognerà capire che cosa vorrà fare lui. Al momento il timore di perdere l’Europeo è forte e per questo Firenze potrebbe essere la soluzione temporanea che accontenta tutti. Con Montella troverebbe continuità e la Fiorentina prenderebbe un tassello fondamentale per il 3-5-2. Discorsi definitivi rinviati a giugno quando i club parleranno anche di Castrovilli che Petrachi ha messo nel mirino. Il centrocampista ha lo stesso procuratore di Riccardi che è un pallino di Pradè.

Il talento romano potrebbe trasformarsi così in una pedina di scambio interessante. Su Castrovilli ci sono anche Juventus ed Inter che guardano con interesse anche a Smalling. La Roma su questo fronte resta tranquilla visto che il difensore ha comunicato che sarebbe contento di restare. Inoltre l’inglese è convinto di recuperare per Firenze, tra oggi e domani si riaggregherà al gruppo. Lo scrive Il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Daniele De Rossi - Roma
De Rossi si prende la prima gioia nel derby da allenatore della Roma, vincendo una...
Coreografia Tevere - Agostino Di Bartolomei - Roma
Derby e colori, stravinto dai tifosi della Roma con doppia coreografia tra Tevere e Sud...
Valentin Castellanos - Lazio
Emozioni forti all'Olimpico in un derby elettrico sin dalle prime battute vinto di misura dalla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie