Resta in contatto

Calciomercato

Sirene inglesi e spagnole per Under

Il turco interessa molto sia al Tottenham di Mourinho che al Siviglia di Lopetegui. La Roma non vorrebbe privarsi dell’esterno, ma mai dire mai

Che sia arrivata al termine l’avventura di Cengiz Under alla Roma? Secondo quanto riportato dal portale turco internethaber.com, sul giocatore della Roma sarebbero piombati due grandi club europei: il Tottenham di Mourinho e il Siviglia di Lopetegui.

Il numero 17 giallorosso in estate ha rinnovato il proprio contratto fino al 2023, ma c’è la possibilità che si possa trattare per una sua cessione già durante questo mercato invernale.
QUI LA NOTIZIA ORIGINALE

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Un altro stufo di rimanere alla Roma, si vede quando entra in campo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Giocatore forte ma sacrificabile soprattutto per via delle sue esternazioni politiche. Se si deve fare cassa, meglio con lui che con qual che altro, tra l’altro in due anni non ha imparato manco una parola d’italiano, Mkhitaryan ci ha messo due mesi, giusto per chiarire la serietà dei professionisti

Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ma quanti anni hai? Rispetto la tua idea ma non scrivere che Giannini no ha lasciato alcun ricordo! E’ profondamente ingiusto e non esatto"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Calciomercato