Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 364, la Roma torna in campo. Individuato un terzino sinistro sul mercato

Tutte le news della giornata giallorossa

AFFARE FRIEDKIN – “Su richiesta di CONSOB, con riferimento ad alcune notizie apparse recentemente sugli organi di stampa in relazione ad una possibile operazione che vede interessati AS ROMA S.p.A. ed il Gruppo Friedkin, AS ROMA SPV LLC, società che detiene il controllo indiretto di AS ROMA S.p.A., tramite la sua controllata NEEP ROMA HOLDING S.p.A., informa il Mercato che sono in corso negoziazioni tra il Gruppo Friedkin e AS ROMA SPV LLC in merito ad una potenziale operazione che interessa NEEP ROMA HOLDING S.p.A. e le sue società controllate – inclusa A.S. Roma S.p.A. – (di seguito, il “Gruppo AS Roma”).

PRIMA SQUADRALa Roma ha ripreso ad allenarsi in vista della ripresa del campionato fissata per domenica alle 20:45 contro il Torino. La parte iniziale della seduta ha visto una fase di attivazione più lunga del solito, prima di mezz’ora di allenamento atletico sul campo C e una fase tattica.

CALCIOMERCATOA Trigoria sono in diversi ad avere un futuro un po’ incerto. Tra di loro c’è anche Mirko Antonucci, che sta trovando poco spazio con Paulo Fonseca. Il classe ’99 potrebbe andare a fare un’esperienza in prestito di sei mesi per giocare con più continuità.

Il mercato di gennaio sta per entrare nel vivo. La Roma ha messo gli occhi su Borna Barisic, terzino sinistro dei Glasgow Rangers di Steven Gerrard. Il croato è uno dei giocatori più importanti a disposizione del tecnico inglese, e in questa stagione ha realizzato 13 assist tra campionato ed Europa League, di cui due sono arrivati domenica nel derby vinto in casa del Celtic.

Il ds Gianluca Petrachi in questi giorni sta lavorando anche per sfoltire la rosa e abbassare il monte ingaggi. Come riporta il quotidiano Corriere dello Sport, tra i possibili giocatori che potrebbero lasciare Trigoria a gennaio c’è anche Mert Cetin.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Tutte le news della giornata giallorossa PRIMA SQUADRA – Roma di nuovo al lavoro: a...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie