Resta in contatto

Esclusive

L’Eintracht Francoforte monitora Under

Il turco interessa al club della Bundesliga

Cengiz Under è uno dei nomi più caldi per quanto riguarda il mercato in uscita della Roma, già a partire da questa sessione invernale. Il classe ’97, reduce da un 2019 da dimenticare tra prestazioni ed infortuni, potrebbe essere sacrificato in nome di bilancio: su di lui c’è l’interesse concreto, tra le altre, dell’Eintracht Francoforte. Secondo quanto appreso da fonti interne al club tedesco, Under è uno dei calciatori monitorati dalla squadra rossonera, ma al contempo non rientra nei piani un investimento su di lui nel calciomercato di gennaio, poiché la Roma chiede non meno di 30 milioni di euro per il cartellino dell’esterno.

Un interesse mai sopito quello dell’Eintracht Francoforte nei confronti del turco ex Istanbul Basaksehir: nell’estate del 2017, anno del trasferimento di Under alla Roma, il club giallorosso, oltre che con vari club di Premier League, tra cui il Manchester United e il Manchester City, dovette battagliare proprio con la società tedesca per arrivare all’accordo per Under. E’ più probabile che i discorsi tra l’Eintracht Francoforte e la Roma per il 23enne turco riprendano in estate.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Auguri Francesco, capitano. Sono felice di essere doventato giallorosso sin dall'anno prima dell'ultimo scudetto. Ti ho visto crescere e maturare e..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Il Principe è uno dei simboli storici della Roma. Una volta Falcao disse di lui a Liedholm: "La Roma con questo ragazzo ha il futuro garantito, dopo..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni migliori della mia giovinezza. Ci è mancata solamente quella maledetta coppa dei campioni del 1984 e il cerchio si sarebbe chiuso in..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Un vero leader. Francesco era il più talentuoso, lui il più carismatico."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Era e rimarrà sempre il mio unico Capitano."

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Esclusive