Resta in contatto

Rassegna Stampa

Caccia al gol: è allarme Roma. Kalinic e Under all’ultima chiamata

I due sostituiranno Dzeko (squalificato) e Zaniolo (infortunato)

Domani sera in Coppa contro il Parma Paulo Fonseca è costretto a puntare tutto su Kalinic e Under. Dzeko è squalificato, mentre Zaniolo sarà fermo a lungo. Il croato è chiamato a riscattarsi a 32 anni anche se il riscatto a fine anno, a netto degli zero gol in questa stagione, sembra una chimera. La fortuna non è stata dalla sua parte visto che le sue 8 presenze sono stati finalizzare in appena 208 minuti. Quando è stato chiamato in causa non ha mai incantato partendo da una condizione fisica precaria.

Da Trigoria dicono che ora si sta allenando bene e lo stesso Fonseca non perde occasione per dire come il giocatore sia in crescita. Per Under il discorso è diverso anche se il futuro, forse, è lontano da Roma. Se il suo rendimento non tornerà quello della stagione scorsa il club ha individuato in lui il giocatore per fare plusvalenza. La Roma non chiede meno di 50 milioni, ma per una valutazione del genere c’è bisogno del vero Under. 12 presenze in stagione e 438 minuti, mentre il bottino è di una sola rete. Sa bene che sono tante le società pronte a fargli ponti d’oro qualora il suo rendimento tornasse a lievitare. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Il like a Manolas? Brutto brutto!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Tifo Lazio ma ammiravo Agostino come calciatore e come uomo. Apprezzo molto anche suo figlio. Il coro con il suo nome mi faceva venire i brividi."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa