Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fatta per lo scambio Politano-Spinazzola

Contente Roma ed Inter. Lo scambio preparato e studiato domenica notte da Fienga, Petrachi, Marotta e Ausilio va in porto e vede Spinazzola in nerazzurro e Politano in giallorosso. I due club hanno deciso di chiudere a titolo definitivo ed ecco una maxi valutazione di 27,5 milioni di euro per entrambi. Al brindisi si uniscono anche Fonseca e Conte che hanno messo le loro sigle sull’accordo. Ora a Trigoria è urgente una riserva di Kolarov e non bastano Santon e Peres di scorta.

La Roma, comunque, ha scelto il giocatore giusto e in fretta. Inoltre ha fatto pace con l’Inter dopo la trattativa Dzeko della scorsa estate. Fienga e Petrachi hanno soffiato Politano al Milan che era pronto a spingere Kessie ad Appiano Gentile. Ha pesato il volere del giocatore, ma ancora di più la formula scelta dai dirigenti delle società. I giallorossi evitano una minusvalenza mentre i nerazzurri festeggiano una plusvalenza da 6,8 milioni di euro. La Roma spenderà anche meno per l’ingaggio di Politano che guadagna 1,8 milioni, bonus compresi, a fronte dei 2,9 di Spinazzola, anch’esso premi inclusi.

Petrachi, prima di prendere il sostituto di Spinazzola, si prepara a cedere Jesus. La Roma ha bisogno di fare cassa e abbassare ancora il monte ingaggi. Resta in bilico anche Perotti. Come terzino sinistro si valuta Anocic, prestato proprio dalla Roma al Cibalia, anche perché i Rangers, per Barisic, hanno alzato il prezzo a 10 milioni di euro. Confermato l’interesse per Marcos Antonio dello Shakhtar. Lo scrive Il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Daniele De Rossi - Roma
De Rossi si prende la prima gioia nel derby da allenatore della Roma, vincendo una...
Coreografia Tevere - Agostino Di Bartolomei - Roma
Derby e colori, stravinto dai tifosi della Roma con doppia coreografia tra Tevere e Sud...
Valentin Castellanos - Lazio
Emozioni forti all'Olimpico in un derby elettrico sin dalle prime battute vinto di misura dalla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie