Resta in contatto

News

Ziyech: “Con la Roma la trattativa era chiusa, poi Monchi…”

L’esterno marocchino, obiettivo di mercato durante il periodo di Monchi come direttore sportivo, svela cosa sia successo e perché non se ne sia fatto nulla

L’ex obiettivo di mercato della Roma, Hakim Ziyech, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni in merito alla precedente trattativa intavolata da Monchi per il suo cartellino. Il corteggiamento dell’ex dirigente sportivo giallorosso sarebbe infatti continuato con il Siviglia, una volta lasciata la Capitale. A sostenerlo è proprio il calciatore marocchino, in un’intervista all’Algemeen Dagblad:

“Il Siviglia è senza ombra di dubbio un grande club, ma Monchi voleva portarmi con lui già ai tempi della Roma. Sembrava che la trattativa stesse procedendo perfettamente nella giusta direzione quando, tutto d’un tratto, è sparito e non ho più saputo nulla. Poi è tornato quando è arrivato al Siviglia, chiedendomi di seguirlo nella squadra spagnola ma, guarda un po’, non funziona proprio così”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Mai e sottolineo mai avremo un rappresentante del suo livello(Totti a parte), serio, determinato, attaccato alla maglia in modo viscerale, ma..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Senza di lui non avremmo fatto nulla. L’uomo più importante di tutti nella storia della Roma . Pochi mezzi risultati altissimi. Grazie Liddas"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Un grande Campione che ha dato tantissimo alla Roma, capitato purtroppo in un periodo dove avevamo pochi giocatori del suo livello."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da News