Resta in contatto

Rassegna Stampa

Shaqiri in pole, poi c’è Januzaj: ma servono 15 milioni

Caccia all’esterno: contatti per Shaqiri e Januzaj

Fonseca lo ha detto senza troppi giri di parole: “Serve un’ala”. E il ds Petrachi, sfumato Politano, è già al lavoro. Il primo nome sul taccuino è quello di Xherdan Shaqiri. Al Liverpool gioca poco e vorrebbe più spazio, ma non è una trattativa facile perché i Reds vorrebbero monetizzare e chiedono 15 milioni, mentre la Roma punta al prestito con diritto di riscatto. Il problema è legato anche all’ingaggio del calciatore, oltre 5 milioni a stagione.

L’alternativa è Januzaj della Real Sociedad. Anche i belga è valutato intorno ai 15 milioni, ma alla Roma convince di meno: serve un esterno in grado di garantire gol. Lo riporta “La Gazzetta dello Sport”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Mai e sottolineo mai avremo un rappresentante del suo livello(Totti a parte), serio, determinato, attaccato alla maglia in modo viscerale, ma..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Senza di lui non avremmo fatto nulla. L’uomo più importante di tutti nella storia della Roma . Pochi mezzi risultati altissimi. Grazie Liddas"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Un grande Campione che ha dato tantissimo alla Roma, capitato purtroppo in un periodo dove avevamo pochi giocatori del suo livello."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa