Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In Curva c’è De Rossi. Al derby in incognito

L’ex 16, opportunamente truccato, ha vissuto il derby nel settore più caldo

Ciò che è avvenuto al derby dello scorso 26 gennaio ha del fenomenale: Daniele De Rossi, travestito da uomo di mezza età, ha assistito alla partita in Curva Sud tra i tifosi della Roma. Qualcosa che è sfuggito anche all’occhio dell’ultras più attento e che resterà tra i ricordi di una stracittadina che sul campo ha avuto ben poco da dire.

Partiamo dalla promessa fatta dall’ex centrocampista nel corso della sua ultima conferenza stampa a Trigoria: “Non escludo che tra qualche anno mi troverete con panino e birra intrufolato a tifare i miei amici“. Non sono serviti anni ma solo qualche mese, il tempo di chiudere il rapporto con il Boca Juniors che lo ha accolto dopo il divorzio dalla Roma. Erano davvero in pochi a sapere della sua idea, ad aiutarlo infatti sono stati la moglie Sarah, l’attore Valerio Mastandrea e il conduttore tv Diego Bianchi in arte Zoro.

Per prima cosa De Rossi ha cercato una truccatrice professionista che fosse in grado di mascherare i suoi 36 anni facendolo sembrare un signore sulla sessantina: parrucca con capelli lunghi color biondo platino, occhiali tondi con montatura nera, zuccotto in testa (rigorosamente della Roma) e un enorme neo sul naso: “Ecco cosa succede quando tuo marito decide di infiltrarsi in Curva Sud per esaudire il suo sogno e vedere il derby. Abbiamo perso un pomeriggio intero, ore di trucco, traumatizzato i figli ma era felice come un bambino“, ha scritto Sarah Felberbaum su Instagram dopo aver pubblicato il time-lapse completo del travestimento. Poi nel secondo filmato pubblicato sulle stories gli ha chiesto: “Racconta a casa stai facendo“, e prontamente Daniele ha risposto: “Vado in Curva Sud, mamma“. Lo scrive Il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Daniele De Rossi - Roma
De Rossi si prende la prima gioia nel derby da allenatore della Roma, vincendo una...
Coreografia Tevere - Agostino Di Bartolomei - Roma
Derby e colori, stravinto dai tifosi della Roma con doppia coreografia tra Tevere e Sud...
Valentin Castellanos - Lazio
Emozioni forti all'Olimpico in un derby elettrico sin dalle prime battute vinto di misura dalla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie