Resta in contatto

Rassegna Stampa

Petrachi: “Possibile un altro acquisto”. Florenzi: “Grazie Roma”

Ad un giorno di distanza dalla chiusura del mercato, la Roma saluta Alessandro Florenzi, che vola a Valencia. Intanto Petrachi cerca l’ultima occasione

“Il mercato? Non è ancora chiuso e se ci dovesse essere qualche opzione la valuteremo“. Gianluca Petrachi lascia aperto uno spiraglio ad altre possibili operazioni per il mercato della Roma. Il direttore sportivo giallorosso proverà a piazzare qualche esubero nell’ultimo giorno di mercato per poi tuffarsi su qualche altro colpo.

Nel frattempo Florenzi ha salutato i tifosi della Roma: “Quel bambino sarà sempre lì a rincorrere i suoi sogni. Qualsiasi cosa accada. Grazie Roma“. In conferenza forse Fonseca spiegherà perché si è arrivati ad una conclusione del rapporto così repentina. Lo riporta La Repubblica.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa