Resta in contatto

Rassegna Stampa

Dzeko fa team building e porta tutti a pranzo. Mirante, ginocchio ko

Mentre sono stati presentati alla stampa i giocatori arrivati grazie al mercato di gennaio – Ibanez, Villar, Perez – Mirante si è operato ieri al menisco mediale.

Il vice di Pau Lopez ha scelto la strada dell’intervento, a seguito del riacutizzarsi di un vecchio problema al ginocchio sinistro. Ancora problemi per Pastore che continua a sentire fastidio all’anca. Nel frattempo Dzeko, da capitano, ha portato i compagni a pranzo fuori, martedì scorso, per fare gruppo, provando a ricompattarsi in un momento così delicato della stagione. Lo riporta La Repubblica.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe!"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Daniele De Rossi rappresenta l'essenza del romanismo. Uomo intelligente e mai banale, un ultras in campo, un giocatore dalle doti indiscusse e sempre..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Hai ragione giocatori come Totti con il suo senso di appartenenza non esisteranno più in questo tipo di calcio FORZA ROMA SEMPRE"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa