Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ristic (ag. Vlahovic): “Il mio telefono squilla sempre. La Roma? Preferisco non parlarne”

L’agente dell’attaccante della Fiorentina: “È sempre stato considerato un ragazzino prodigio. Con un po’ di fortuna diventerà uno tra i migliori”

Dusan Vlahovic è il nome del momento in ottica mercato. L’attaccante serbo della Fiorentina sta stupendo tutti ogni giorno di più, ed aumentano anche le proposte e le offerte in vista del mercato estivo. A calciomercato.it ha parlato Darko Ristic, agente dell’attaccante viola:

“Dusan è sempre stato un calciatore importante. È un ragazzo straordinario, che sin da ragazzino in Serbia ha mostrato qualità incredibili. È sempre stato considerato un ragazzino prodigio e con un po’ di fortuna e salute, sono convinto che diventerà tra i migliori attaccanti al mondo. Tante squadre chiamano per lui, ogni giorno. Il mio telefono suona sempre, dagli scout ai direttori sportivi tutti sono impazziti per lui. L’interesse della Roma? Preferirei non parlarne”.

Non è da escludere, però, una permanenza alla Fiorentina: “Parlo spesso con il direttore Pradè, ritiene Dusan un calciatore importante per il presente e per il futuro del club. In questo momento siamo alla Fiorentina, il ragazzo è contento a Firenze e presto parleremo di rinnovo. In che tempi? Presto, davvero. In un mese ci siederemo a tavolino con il club per discutere ufficialmente di un nuovo contratto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico della Roma considera l'attaccante della Juventus come rinforzo ideale, le speculazioni crescono con...
I giallorossi stanno pensando a un profilo con ampi margini di crescita, ma non sono...
Andrea Belotti, prestato dalla Roma alla Fiorentina, ha siglato 1 solo gol in viola. Ora...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie