Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mkhitaryan, parla la sorella Monika: “Henrikh ama la Russia, mai dire mai” (VIDEO)

La sorella, intervistata da un noto youtuber russo, rivela non nega il possibile approdo del calciatore in Russia, paventato proprio nel video 

La Roma è ormai Mkhitaryan dipendente: l’armeno sta prendendo sempre più confidenza con la maglia giallorossa, tanto da risultare determinante nelle ultime prestazioni. Il giocatore è in prestito dall’Arsenal e già molti tifosi chiedono a gran voce un suo riscatto, ma a complicare le cose arrivano anche le indiscrezioni di mercato. Lo youtuber russo Yevgeny Savin ha realizzato un documentario su Youtube con protagonista proprio il giocatore armeno. Tra le tante voci sentite c’è anche Monika Mkhitaryan, sorella di Henrikh. Nel documentario si è paventata l’ipotesi di un passaggio dell’armeno allo Zenit, e questa è stata la risposta della sorella del giocatore: “Nella vita non puoi chiudere le porte a niente. Henrikh è pronto a prendere in considerazione questa opzione e ama la Russia”.

Alla sorella fa da eco anche la mamma di Mkhitaryan, Marina Tashchyan: “Mia madre è di Mosca e Henrikh va spesso ci va spesso in vacanza. Sono andata a vedere qualche partita dello Spartak e magari qualche proposta è arrivata proprio da loro. Critiche? Quando viene in nazionale sembra che debba battere tutti da solo. Ho cercato di leggere meno ed essere meno nervosa. Con lui parliamo tante volte al giorno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Eldor Shomurodov
L'attaccante uzbeko sta piacendo a Claudio Ranieri, che lo potrebbe inserire nella sua rosa anche...
I club inglesi sognano l'arrivo del portiere belga, ma i giallorossi punteranno su di lui...
La Roma potrebbe accumulare un bel tesoretto nella prossima estate qualora alcuni giocatori venissero riscattati:...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie